home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Gattini cercano casa :) - Discussione n 69325 - PermaLink
   Gattini cercano casa :)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Gatti

Registrato dal: 02-09-2011
| Messaggi : 75
  Post Inserito 11-09-2011 alle ore 10:36   
le mie gatte hanno partorito e hanno fatto dei bei micini :) non potendo curarli e sterilizzarli tutti sono costretta a darli in adozione a breve mettero le foto saranno adottabili per fine settembrequando avranno 2 mesi. io abito a Mentana in provincia di Roma contattatemi via PM. allora i mici potranno uscire di casa se vogliono ma ovviamente solo se non vivete in una strada trafficata . Possono accedere al balcone (se messo in sicurezza) e ce l'obbligo della sterilizzazione a 6-7 mesi. I gatti non hanno particolari problemi stanno tutti bene :) a breve mettero le foto :)


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 12-09-2011 alle ore 00:36   
Ciao, ti ho spostato il post nell'area più adatta. Posso chiederti come mai non hai ancora fatto sterilizzare le tue gatte? Corri il rischio che si ammalino, anche molto seriamente...

Servirebbero delle foto, un numero di tel/email, permesso per creazione locandina e eventuale diffusione su FB.


0 
 Profilo
Gatti

Registrato dal: 02-09-2011
| Messaggi : 75
  Post Inserito 12-09-2011 alle ore 13:57   
puttroppo mio padre è stato male all'ospedale e non abbiamo avuto tempo per sterilizzare le gatte ma verrano sterilizzate visto che la cose è insostenibile anche per noi per l'email è mariaregina.maccari@yahoo.it


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi