home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  ti mangerei di baci...l'ultima follia del vandalo... - Discussione n 69318 - PermaLink
   ti mangerei di baci...l'ultima follia del vandalo...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 10-09-2011 alle ore 22:31   
Ah Ranè a sto punto...devi filmarlo!
Così capiamo bene le intenzioni di Re Asdru...!
Sai cosa...tutto sommato io credo che sia come i buchi per gli astronomi...
Ecco si si lui è il buco nero della cinofilia!
Quando pensi di averlo capito...GNAMMETE!



0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 11-09-2011 alle ore 11:14   
angelììììì ci hai fatto schiantare dalle ghignateeeee
c'è il tessoro che sogghigna come non maiiii


0 
 Profilo
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 11-09-2011 alle ore 18:33   

Ma che vi scompisciate a fare?? A breve vi ritrovate Piero Angela per casa che documenta il bestio!

Sai che fonte di reddito però un fenomeno come Asdru??


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 11-09-2011 alle ore 20:33   
oggi i parenti, in numero ridotto, son stati ben addestrati: due salutini e STOP.
quando si avvicinava di nuovo, subito dopo...braccia incrociate senza guardarlo.
la cosa mi pare aver dato un po' di soddisfazione...salutini e leccatine in formato e quantità ridotta e quasi nessun morsichino.
quasi, sigh...appena è entrata la zia...è partito con i salti e morsichino all'aria (non l'ha presa, è rrrapida quella donna tièèèè), ma in quel caso ecchecaxxo manco ha lasciato i due minuti per i saluti che con tutti gli altri invece son stati intoccabili...(ma lui adora quella donna...mi sa che è il fattore di sbarellamento aggiunto).

angelì riccaa diventerò riccaaaaaaaa
ricordati il brand!
se non hai l'impronta di asdru sulla pelle...nonseinessunooooooooo
tzèèèèèèèèè


0 
 Profilo
marizot

Registrato dal: 25-02-2010
| Messaggi : 181
  Post Inserito 16-09-2011 alle ore 09:06   
approfitto di questo topic per chiedere cosa significa questo comportamento della mia nana: premesso che lei è ubbidiente e decisamente sgarra poco la sera lei (se io le do l'ok) mi sale in braccio per la dose di coccoline, tutto ok o quasi, perchè ultimamente ha preso ha leccarmi mani e braccia quando è in braccio cosa faccio? cosa significa in gergo cani???
so che è una cavolata ma sono curiosa di sapere cosa significa per un cane ciaoooooooooo


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 16-09-2011 alle ore 18:28   
come disse lillì...
"baci....sono baci..."
e aggiungo: finchè non morde...goditeli!


0 
 Profilo
pets

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 229
  Post Inserito 17-09-2011 alle ore 13:12   
per la serie"parlare di corda in casa dell'impiccato" i morsichini da eccitazione io ho rinunciato a controllarli, il problema?? HO DUE MAREMMANI!!!!!!
i miei non li fanno durante i saluti, ma così, dal nulla. Esempio: sono lì spaparanzata sul divano dopo cena e loro se la dormono poco più in là, la femmina decide che è giunto il momento di giocare e va a rompere le scatole al maschio, che dopo cena e a pancia piena nn se la fila di striscio, quindi lei inizia a fare la scema, si rotola, scodinzola come una pazza, se fai il minimo errore di rivolgerle parola diventa matta e inzia a leccare e dai dei morsichini impercettibili con i dentini davanti..la scorsa settimana ho rimediato un livido perchè quel genio del mio fidanzato si divertiva a farla scatenare e io sono passata proprio nel momento sbagliato!!!

comunque sono splendidi anche con i morsichini...




0 
 Profilo
maybee

Registrato dal: 29-03-2011
| Messaggi : 394
  Post Inserito 17-09-2011 alle ore 13:36   
i maremmani che danno "morsichini con i dentini" mi fa troppo ridere

è proprio vero, per noi sono sempre cucciolotti!


0 
 Profilo
Tabata1982

Registrato dal: 03-05-2011
| Messaggi : 187
  Post Inserito 27-09-2011 alle ore 14:23   
mi fate morir dal ridere con questo Asdrubale, già il nome è a dir poco altisonante e poi mi piace perchè i tuoi post mi fanno sorridere per come li racconti, cmq guarda la mia canetta è abbastanza monella e quando siamo in giro tenta di mordere chi non le piace e anche x lei vale il discorso di EVITARE IL PIU POSSIBILE DI ECCITARLA con giochi versi o carezze quindi credo che sia la strada giusta anche per Asdru.... anche se lui morde di gioia e Jam morde di rabbia hheee


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 27-09-2011 alle ore 18:00   
sempre mozzichi sono!!!
ok, effettivamente i maremmani mozzicosi mi sa che son peggio nèèèèè
i miei post fanno sorridere perchè io ormai di asdru scrivo con il sorriso sulle labbra.
è un sorriso che a volte par più un ghigno isterico...ma sempre sorriso è!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.104 Secondi