home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  il mio micio di 5 mesi ha una strana tosse - Discussione n 69277 - PermaLink
   il mio micio di 5 mesi ha una strana tosse
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
danielola82

Registrato dal: 08-09-2011
| Messaggi : 7
  Post Inserito 08-09-2011 alle ore 17:49   
salve a tutti, sono nuova...avrei bisogno di un consiglio: il mio micio di 4 mesi e mezzo ha da circa un mese una strana tosse, a dire il vero non è neanche tosse sembra quasi abbia del catarro e fa uno strano rumore come se fosse tt tappato e intasato; premetto che il micio sta bene, fa popo' normalmente, gioca tantissimo, mangia come un lupo, fa le fusa, ha il pelo lucido ecc!
solo non capisco cosa abbia! il veterinario mi ha detto di nn preoccuparmi che probabilmente aveva preso freddo causa sbalzi di temperatura ecc..ma questo me lo disse un mese fa e ancora non gli è passato!il nasino è pulito, non gli gocciola e la gola è apposto..
mi fa na pena sentire che sta cosi...
ah, è un gatto casalingo quindi nn esce ecc...
se qualcuno puo aiutarmi vi ringrazio!



0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 09-09-2011 alle ore 01:41   
Fagli fare una radiografia ai polmoni...


0 
 Profilo
lauraemi

Registrato dal: 21-10-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 21-10-2011 alle ore 11:22   
ANCHE IO HO UNA MICINA DI 5 MESI è DA 1 MESE E MEZZO CHE HA UNA STRANA TOSSE, STARNUTISCE ECC... DOPO LE LASTRE SEMBRA SIA ASMA BRONCHIALE CRONICA DOVUTA AD ALLERGIE.... IL MIO VETERINARIO NON MI DA TANTE INFORMAZIONI E SONO MOLTO PREOCCUPATA...


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 21-10-2011 alle ore 11:43   
Ciao, ti conviene aprire una tua discussione per avere maggiore visibilità. Puoi allegare le lastre?

PS: Potresti scrivere in minuscolo per favore? Il maiuscolo, sul web, equivale ad urlare e rende difficoltosa la lettura. ^^


0 
 Profilo
lauraemi

Registrato dal: 21-10-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 21-10-2011 alle ore 15:02   
ok scusa non lo sapevo, e non essendo molto esperta non so come si fa ad aprire una discussione... grazie cmq


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.600 Secondi