home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Lillo in Carinzia! - Discussione n 69160 - PermaLink
   Lillo in Carinzia!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 03-09-2011 alle ore 13:34   
Si si è un posto da tenere presente anche per chi non vuole rinunciare a sole e bagni.
L'acqua del lago era veramente pulitissima ed il tempo, contrariamente a quello che di solito troviamo in montagna, è stato quasi sempre bello.
Il lago si trova a 400 m quindi non fa neanche freddo e la zona è famosa per il clima mite e stabile.

Vi segnalo anche l'hotel (http://www.hoteldermuth.com/sonnengrund/index_I.php) dove Lillo è stato veramente ben accetto. Per chi ha problemi a lasciare il cane in stanza da solo, ti danno la possibilità di mangiare in una saletta a parte... diciamo che noi non avremmo questo problema però vi lascio immaginare quante volte Lillo è rimasto in camera! Viziatone!!!

Grazie per i complimenti


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 03-09-2011 alle ore 14:27   
bel posto, belle foto, e come sempre, un modello eccezionale.... anche voi però non siete da meno.


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 03-09-2011 alle ore 15:14   
Lillosa...Lillo.....papà di Lillo....fiori....tramonto.....che dire tutti meravigliosi!!!!


0 
 Profilo
maybee

Registrato dal: 29-03-2011
| Messaggi : 394
  Post Inserito 04-09-2011 alle ore 11:57   
ma quanto è bello! ha certe espressioni incredibili... le foto sono tutte super, ma trovo che l'ultima sia proprio da calendario


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 04-09-2011 alle ore 12:38   
Non posso che quotare quello che hanno scritto finora... seppure mi spiaccia da morire che il turismo di chi ha cani si debba spostare all'estero per colpa della persistente ignoranza e inciviltà dei nostri connazionali!
Io sono stata in Sardegna e là, se si volessero rispettare le leggi, i cani non potrebbero MAI accedere nemmeno alla spiaggia... altro che entrare in acqua! E dire che gli spazi non mancano...
Poi, ovviamente, visto che i controlli sono inesistenti c'è la più totale anarchia, ma questo non è assolutamente corretto nei confronti di chi i cani non li ha.

Lillosa, il vostro Lilletto è un amore... voi siete bellissimi!! E scusa se sono andata in OT ma sono veramente furibonda per le porcherie che vedo intorno a me...




0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 04-09-2011 alle ore 14:20   
Quote:

04-09-2011 alle ore 12:38, Hakuna_Matata wrote:
Non posso che quotare quello che hanno scritto finora... seppure mi spiaccia da morire che il turismo di chi ha cani si debba spostare all'estero per colpa della persistente ignoranza e inciviltà dei nostri connazionali!
Io sono stata in Sardegna e là, se si volessero rispettare le leggi, i cani non potrebbero MAI accedere nemmeno alla spiaggia... altro che entrare in acqua! E dire che gli spazi non mancano...
Poi, ovviamente, visto che i controlli sono inesistenti c'è la più totale anarchia, ma questo non è assolutamente corretto nei confronti di chi i cani non li ha.

Lillosa, il vostro Lilletto è un amore... voi siete bellissimi!! E scusa se sono andata in OT ma sono veramente furibonda per le porcherie che vedo intorno a me...





Ma figurati, in fondo ho offerto io uno spunto x questo discorso...

io devo dire che, anche quando vado in Italia, amando la montagna, vado sempre molto al nord (tipo Dolomiti) e lì non abbiamo mai riscontrato reticenza nei confronti dei cani.

Quello che però ho notato è che in Italia qualsiasi cosa fai con il cane ti fanno pagare. Tipo sulla funivia, sui traghetti, ingressi a ville o parchi a pagamento noi abbiamo sempre pagato un biglietto x Lillo, seppure ridotto.

Invece lì in Austria Lillo non ha mai pagato nulla, tranne la quota dell'albergo che in proporzione, devo dire, era molto più alta di quella degli alberghi italiani (ben 12 euro a fronte delle nostre 6/8).

Però devo dire che tutti i ristoranti e bar erano attrezzati con le ciotole e almeno ci siamo risparmiati quelle classiche scene dell'acqua portata dopo che la chiedi 10 volte nei piattini di plastica che è più quella che fuoriesce che quella che rimane!!!
Che poi io dico: una ciotola costa 2 euro, che ci vuole a procurarsela se gestisci un ristorante che accetta i cani???


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 04-09-2011 alle ore 15:16   
mamma mia le foto sono da brividi!lillo di spalle ( la prima foto) è da poster!
meraviglioso!


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 15-09-2011 alle ore 11:08   
Quote:

04-09-2011 alle ore 15:16, *Minnie* wrote:
mamma mia le foto sono da brividi!lillo di spalle ( la prima foto) è da poster!
meraviglioso!



Patatone romanticone della mamma sua


0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 16-09-2011 alle ore 20:47   
Le cose sono 2,o sa di essere bello, o hai la macchina fotografica camuffata da cagnetta!
Bellissimo il musetto di Lillo,è tanto espressivo.



0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 17-09-2011 alle ore 21:16   
Quote:

16-09-2011 alle ore 20:47, mononoke wrote:
Le cose sono 2,o sa di essere bello, o hai la macchina fotografica camuffata da cagnetta!
Bellissimo il musetto di Lillo,è tanto espressivo.





La seconda che hai detto è troppo forte e potrebbe essere un'idea per i cani poco fotomodelli!
Invece è giusta la prima... almeno così dicono tutti


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.134 Secondi