home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Fulmine perchè non ti fai vedere? - Discussione n 69144 - PermaLink
   Fulmine perchè non ti fai vedere?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Gatti

Registrato dal: 02-09-2011
| Messaggi : 75
  Post Inserito 07-09-2011 alle ore 09:07   
Quote:

07-09-2011 alle ore 03:24, Parsec wrote:
Ho notato che in genere le femmine stanno ferme in un posto e sono i maschi che gironzolano a cercarle... ma in fondo restano sempre nella stessa zona, da quel che vedo.
Credo che se si trova bene Fulmine resterà lì (non penso si sposti molto.. ) o magari torna a casa, tutto è possibile.. e sarebbe bello se riuscissi a beccarlo e fare zac zac



il problema è che ce una zona di campagna qui vicino inaccessibile :( comunque in teoria per quanto vagabondo dovrebbe rimanere vicino al cibo no? perchè un mio amico dice che viccino alla piazza (dove ha visto Fulmine) la gente lascia gli avanzi però ciò che mi confonde è che questo mio amico e la mia vicina dicono di averlo visto a Casali :S (cerca su google mapS) però a me sembra più probabile a Mentana... comunque la regola dei maschi vagabondi vale per tutti i gatti tranne ke per il mio pulcioso :) viene sempre da me a mangiare :) ma lui è un caso a parte visto che lo cacciano tutti perchè è vecchio e dicono che è malato (sbagliato, il gatto è in salute l'ho spulciato e visto che adesso mangia cibo buono gli sono guarite le ferite e il pelo è più bello) ma in realtà sta bene visto che si da da fare con tutte le gatte del quartiere. Comunque il mio Fulmine se cio che dice l mio amico è vero sta nei dintorni della piazza (che nonnn è lontana da casa) ma qui non torna :( spero che l'inverno sia più facile acchiapparlo :S


0 
 Profilo
Gatti

Registrato dal: 02-09-2011
| Messaggi : 75
  Post Inserito 12-09-2011 alle ore 15:48   
uff io impazzisco ! prima sembrava che delle signore avevano trovato Fulmine ma era un altro gatto poi il mio amico dice di averlo visto che mangiava del cibo (perchè appunto lasciano gli avanzi in piazza) l'ha toccato ma è fuggito! Davvero che devo fare per acchiappare sto gaatto accamparmi in piazza?


0 
 Profilo
Gatti

Registrato dal: 02-09-2011
| Messaggi : 75
  Post Inserito 28-02-2012 alle ore 19:03   
mettendo dei volantini a un supermercato i volantini sono spariti e il gatto nn è stato più visto!! Come faccio?! La polizia be gli ho detto quando cera del veleno da me e hanno detto se nn hai prova è inutile figurati x un gatto sparito!! come faccio?! per favore!!


0 
 Profilo
Gatti

Registrato dal: 02-09-2011
| Messaggi : 75
  Post Inserito 01-05-2012 alle ore 12:52   
ciao scusate se riposto in un topic così vecchio. Vi aggiorno, oggi mia madre è andata al cimitero e ha visto un gatto che SEMBRA Fulmine. L'ha visto solo di dietro visto che non si è voltato. Gli unici 2 gatti bianchi e neri che conosciamo che abbiamo visto erano più piccoli e leggermente diversi . Abbiamo deciso quindi di andare a vedere li più spesso magari lasciando anche il patè . In piazza non l'hanno più visto, l'ultima volta era stato prima di Natale, probabilmente si è spaventato con i botti e si sarà allontanato da li ed è andata al cimitero dove vivono altri gatti e delle signore gli danno da mangiare. Vi aggiorno appena rivado a controllare, probabilmente questo sabato. Speriamo sia la volta buona...


0 
 Profilo
cirogattonero

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 220
  Post Inserito 02-05-2012 alle ore 15:49   
ciao gatti, ma speriamooooooooo....... vai vai a vedere e dai speriamo sia lui....... se non altro che stia bene...


0 
 Profilo
Gatti

Registrato dal: 02-09-2011
| Messaggi : 75
  Post Inserito 11-05-2012 alle ore 11:06   


02-05-2012 alle ore 15:49, cirogattonero wrote:
ciao gatti, ma speriamooooooooo....... vai vai a vedere e dai speriamo sia lui....... se non altro che stia bene...


ciao a tutti. Ieri e l'altro ieri sono andata a controllare. C'erano un po di gatti e gli ho lasciato del cibo. Ho incontrato una signora che stva dando il mangiare sempre a questi gatti. Abbiamo parlato un po' e ha detto che in effetti un gatto come il mio (però gliel'ho descritto visto che non avevo la foto) c'e ma sta nella parte più interna del cimitero. Lunedì rivado e vedo che gatti ci sono . Speriamo che sia il mio almeno per sapere che sta bene!!


0 
 Profilo
irrosa89

Registrato dal: 05-04-2012
| Messaggi : 259
  Post Inserito 11-05-2012 alle ore 21:10   
ma è diventata un'odissea sta cosa non si riesce a prendere questo micio fuggitivo dai spero tanto che la prossima volta che vai a controllare lì ce lo ritrovi! immagino il tuo stato d'ansia!


0 
 Profilo
Gatti

Registrato dal: 02-09-2011
| Messaggi : 75
  Post Inserito 12-05-2012 alle ore 08:49   


11-05-2012 alle ore 21:10, irrosa89 wrote:
ma è diventata un'odissea sta cosa non si riesce a prendere questo micio fuggitivo dai spero tanto che la prossima volta che vai a controllare lì ce lo ritrovi! immagino il tuo stato d'ansia!


già . Ha cambiato zona. All'inizio lo vedevano sempre in piazza fino al 24 dicembre. Dopo forse per i botti non si è saputo più nulla e nessun avvistamento. Poi mia madre lo vede per caso li . Almeno è un posto sicuro dalle macchine! E molte persone portano il cibo ai gatti quindi DOVREBBE stare discretamente (sempre che sia lui) . E' un misto di speranza e paura : Speranza perchè forse dopo un anno potrei rivedere il mio micio! Paura perchè se non fosse lui ci rimarrei davvero male (anche si di mici silvestri con la macchia non sembra che ne girino molti!)...


0 
 Profilo
irrosa89

Registrato dal: 05-04-2012
| Messaggi : 259
  Post Inserito 12-05-2012 alle ore 08:56   


12-05-2012 alle ore 08:49, Gatti wrote:


11-05-2012 alle ore 21:10, irrosa89 wrote:
ma è diventata un'odissea sta cosa non si riesce a prendere questo micio fuggitivo dai spero tanto che la prossima volta che vai a controllare lì ce lo ritrovi! immagino il tuo stato d'ansia!


già . Ha cambiato zona. All'inizio lo vedevano sempre in piazza fino al 24 dicembre. Dopo forse per i botti non si è saputo più nulla e nessun avvistamento. Poi mia madre lo vede per caso li . Almeno è un posto sicuro dalle macchine! E molte persone portano il cibo ai gatti quindi DOVREBBE stare discretamente (sempre che sia lui) . E' un misto di speranza e paura : Speranza perchè forse dopo un anno potrei rivedere il mio micio! Paura perchè se non fosse lui ci rimarrei davvero male (anche si di mici silvestri con la macchia non sembra che ne girino molti!)...



E' bello vedere che tu nonostante sia passato un anno da questa "disavventura" lo cerchi ancora e nn ti dimentichi di lui! Brava non ti arrendere! In bocca al lupo di nuovo!!!
Ps anche io tempo fa avevo una gatta bianca e nera simile al tuo Fucile..sono bellissimi!!


0 
 Profilo
Gatti

Registrato dal: 02-09-2011
| Messaggi : 75
  Post Inserito 12-05-2012 alle ore 11:50   


12-05-2012 alle ore 08:56, irrosa89 wrote:


12-05-2012 alle ore 08:49, Gatti wrote:


11-05-2012 alle ore 21:10, irrosa89 wrote:
ma è diventata un'odissea sta cosa non si riesce a prendere questo micio fuggitivo dai spero tanto che la prossima volta che vai a controllare lì ce lo ritrovi! immagino il tuo stato d'ansia!


già . Ha cambiato zona. All'inizio lo vedevano sempre in piazza fino al 24 dicembre. Dopo forse per i botti non si è saputo più nulla e nessun avvistamento. Poi mia madre lo vede per caso li . Almeno è un posto sicuro dalle macchine! E molte persone portano il cibo ai gatti quindi DOVREBBE stare discretamente (sempre che sia lui) . E' un misto di speranza e paura : Speranza perchè forse dopo un anno potrei rivedere il mio micio! Paura perchè se non fosse lui ci rimarrei davvero male (anche si di mici silvestri con la macchia non sembra che ne girino molti!)...



E' bello vedere che tu nonostante sia passato un anno da questa "disavventura" lo cerchi ancora e nn ti dimentichi di lui! Brava non ti arrendere! In bocca al lupo di nuovo!!!
Ps anche io tempo fa avevo una gatta bianca e nera simile al tuo Fucile..sono bellissimi!!


fucile? Meglio di no visto che Fulmine è un Fulmine. E' sparito come un Fulmine, appare e scompare come un Fulmine... se si chiamava Fucile penso che saremmo stati tutti fucilati! Mi sa che lo dovevo chiamare lumaca. Che poi è stato chiamato Fulmine perchè da piccolo qualche gatto l'aveva ferito alle zampe e non riusciva a correre ed arrampicarsi. C'è ne voluto prima che guarisse. Io non lo dimenticherò mai, è stato il primo gatto che è entrato in casa e piangerei di gioia se lo rivedessi. Comunque ho ancora speranza che sia vivo, per fortuna qui è raro vedere gatti investiti e comunque era un gatto forte e non si faceva avvicinare dagli estranei facilmente! Oltretutto un gatto che viene in giardino ha 15 anni! 15 anni da gatto randagio, odiato da tutti e intero! Era di una padrona che è morta 10 anni fa. Il gatto è molto dolce e se davvero lo spirito della padrona non l'avesse protetto (perchè è così! non ce altra spiegazione! Oltretutto qualcuno l'ha sterilizzato ma non ha alcun segno come l'orecchio tagliato che si usa nei gatti di colonia)non vivrebbe così a lungo! Comunque fine OT altrimenti non finisco più :D


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.225 Secondi