home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  GATTO -Ralph e Olivia, 4 anni di strada.. Frosinone - Discussione n 69143 - PermaLink
   GATTO -Ralph e Olivia, 4 anni di strada.. Frosinone
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 02-09-2011 alle ore 04:41   
Ralph e Olivia sono 2 gemellini lei è grigia e bianca lui è rossobiondo e bianco, occhi verde acqua, hanno 4 anni, sterilizzati, sani, inseparabili. Con la mamma sono gli ultimi sopravvissuti di una colonia trentennale (35 anni circa)
Olivia è una micina coccolona di quelle morbidone delicate, Ralph è un miciotto coccolone che ama stare pancia all'aria per le coccole, sono giocherelloni giocano con fili, rami, foglie, con tutto ciò che trovano, malgrado la vita di strada non sia proprio il massimo per trovare dei giochi... Vorremmo farli adottare insieme perchè sono una cosa sola, sempre uniti, dormono abbracciati, se uno s'allontana l'altro lo cerca miagolando, giocano, fanno le lotte, si danno bacini di continuo, e assumono spesso le stesse posizioni. Da 4 anni la volontaria cerca di trovar loro un posto sicuro ma purtroppo un'emergenza dietro l'altra hanno fatto sì che la loro adozione venisse sempre rimandata. Ma ora è arrivato il momento, tanti sono i motivi per cui lei ha chiesto aiuto e noi non vogliamo girarci dall'altra parte. Pochi mesi fa Ralph ha avuto cristalli di struvite, ora sta meglio ma malgrado la volontaria cerchi di fargli mangiare solo la pappa medicata adatta al suo problema, lo stare per strada non esula dal fatto che lui poi mangi una marea di schifezze che non gli giovano. Fino a poco tempo fa il luogo dove si trova la colonia era un posto tranquillo ma ora, con i branchi di cani giorno e notte, le auto assassine che corrono e spesso fanno le gare a chi centra il gatto, la gente strana e cattiva, lasciarli lì è diventato troppo rischioso. E loro sono troppo ingenui, troppo fiduciosi, non hanno il senso del pericolo e hanno bisogno di protezione. E noi gliela vogliamo trovare questa protezione, vogliamo fare in modo che questi due dolcissimi gemellini possano giocare tranquilli e sereni, sicuri che nelle loro ciotole ci sarà tanta pappa buona e non ci saranno più cani a umani cattivi a piedi e in macchina. E che possano continuare a dormire abbracciati. Non voltatevi dall'altra parte, guardateli.... e portateveli a casa.... ADOTTABILI: ROMA, BOLOGNA, MODENA, BRESCIA, MILANO con firma del modulo e disponibilità a controlli pre e post affido. Gradita e-mail di presentazione.
Info: GRAZIA ilgiardinodileo@tiscali.it 3314482038 (NO SMS)



Olivia



Ralph



Su FB:
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2151430517255.189533.1591142705&type=1




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi