home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  sta male?? - Discussione n 69059 - PermaLink
   sta male??
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Elebert

Registrato dal: 29-08-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 29-08-2011 alle ore 19:47   
Ciao a tutti
sono molto preoccupata. Il mio cane è un bastardino di quasi 15 anni. ultimamente respira in maniera molto veloce e non per il caldo. Fa così anche quando la temperatura è gradevole. Inoltre in generale ha un comportamento particolarmente "ansioso".... piange spessissimo ( sembra che cigoli) quasi per richiamare l'attenzione su di sè, perchè quando lo accarezzi si calma. è particolarmente emotivo....quando andiamo via e quando torniamo. Prima non aveva un comportamento così marcato...Inoltre gli stanno sbucando cisti da tutte le parti. Una in particolare è sotto la coda e butta fuori una secrezione nera ( quando gli sollevo la coda x guardare si ribella...e non capisco se perchè gli fa male o perchè non gli piace l'idea...mia madre per un periodo gli ha messo l'antibiotico e credo gli sia rimasto un brutto ricordo)... l'ultima volta è stato dal veterinario un mese fa: ha detto che non si tratta di tumori e che sta bene. Secondo voi sta soffrendo?


0 
 Profilo
SOLE31

Registrato dal: 08-09-2010
| Messaggi : 263
  Post Inserito 30-08-2011 alle ore 14:16   
MA COSA ASPETTI A CAMBIAR VETERINARIO?!?!?!?!


0 
 Profilo
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 30-08-2011 alle ore 14:34   
Se secondo me sta soffrendo?

ehm...bè...se la situazione è questa...la risposta è un po' scontata...
Fallo visitare da un vet competente al più presto, 15 anni non sono pochi, anche una sciocchezza può essere pesante per lui..precisando che non penso sia proprio una sciocchezza da quello che dici...
Se respira male potrebbe essere il cuore, ma non sono un vet, e non è possibile fare diagnosi via internet quindi per il suo bene fallo visitare...



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.334 Secondi