home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Sturminobello e i suoi amichetti... - Discussione n 69042 - PermaLink
   Sturminobello e i suoi amichetti...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 10
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 15-09-2013 alle ore 18:39   
E' stato molto bello vedere di persona tutta la Ippofamily, è stato emozionante devo dire, per tutta una serie di motivi.

Passando ad altro... Mi scuso con le amiche e pelosi che pur avendo conosciuto (e fotografato) di persona ancora non ho menzionato o documentato.... ora cerco di metter riparo, almeno un po'.

Iniziamo da Ericaf e Ash.
Temevamo il peggio, dato che Ash (a detta di Ericaf) è una iena/strega/strunz/ecc. ecc. ecc.... insomma, si temeva che conciasse per le feste il povero mite Sturmino.

INVECE... hanno persino fatto nasino nasino, incredibile ma vero!!

Purtroppo non ho foto dell'evento, eravamo entrambe senza telefoni e con le mani libere in caso servisse portar soccorso al povero cagnetto... poi, una volta chiarito che Ash NON lo avrebbe squartato, ci siamo rilassate un po' e io ho scattato qualche foto.
Ho messo qui di seguito anche qualche immagine mossa, che però rende l'idea di come si siano gestiti gli spazi i due pelosi!

Intanto, giusto per ricordare... Quest po' po' di gatta è Ash...



E qui segue la sequenza della loro conoscenza:















E con questa splendida miciona, è tutto...

P.S. in casa c'è anche un'altra deliziosa gattona pezzata, ma non si è fatta avvicinare quindi... nisba!!




0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 10-11-2013 alle ore 10:36   
Ebbene sì, nella cerchia di amichetti di Sturmino bello ci sono pure io!!!!
Ieri siamo riusciti a trovarci con Hakuna, seppur per breve tempo, e i risultati sono questi:

[/URL]

[/URL]

[/URL]

[/URL]

lo amo!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Andromacha il 10-11-2013 10:37 ]


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 10-11-2013 alle ore 11:35   
che tenerezza


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 10-11-2013 alle ore 11:45   
Lui è un pelouche, non è un cane!! E' di una morbidezza straordinaria e poi... è tutto pelo!! 4 Kg di pelo
Il fatto che non lasci peli in giro poi... un plus! Io ovviamente mica lo sapevo vabbè si vede che ho solo gatti per casa, no? Infatti sul mio giaccone blu manco un pelo rosso... be' forse qualcuno sì ma mica di Sturm! Di Galileo!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-11-2013 alle ore 12:40   
andro giramondo

@ sturmnino


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 10-11-2013 alle ore 14:58   


10-11-2013 alle ore 12:40, lillina wrote:
andro giramondo

@ sturmnino



In realtà è Kuna che è venuta da me
Io almeno fino a Pasqua credo proprio che non mi potrò muovere da Torino. E a Pasqua magari un saltino a Trieste... speriamo!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )


Generazione pagina: 0.670 Secondi