home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aiuto, linfoma per la mia Sissi! Sul ponte.. Addio angelo mio - Discussione n 68988 - PermaLink
   Aiuto, linfoma per la mia Sissi! Sul ponte.. Addio angelo mio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 17 di 21
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 13-02-2012 alle ore 17:06   
MI dispiace..davvero tanto..adesso sentirai..molto il vuoto che ha lasciato..lo so...ma non devi lasciarti andare...ci siamo passati in tanti..io come ti avevo detto in precedenza..+ di 3 mesi fa..e ancora il vuoto c'e' anche se piano piano..si sta leggermente riempiendo..
Moi siamo..qua e se vuoi puoi sfogarti con noi...
Ti capisco benissimo...
non aggiungo altro...



0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 13-02-2012 alle ore 17:32   
Ciao piccola guerriera Sissi... Tata lei Ora non soffre più... Non ci sono parole in questi momenti... SI sapeva che questo giorno sarebbe arrivato ma è impossibile essere pronti ad affrontarlo.. Sentirai sempre la sua mancanza ma il senso di vuoto sarà piano piano riempito da tutti i ricordi che avete avuto insieme. Un giorno potrai ricordarla sorridendo, vedrai.
Noi siamo qua... Un abbraccio grande.


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 13-02-2012 alle ore 17:47   
Mi spiace tantissimo Tata... anche io seguivo il tuo post in silenzio. A volte non ci sono parole che possano effettivamente aiutare... a volte le parole suonano vuote, inutili... però voglio che tu sappia che ti siamo vicini. Comprendo il dolore della tua perdita. Ti posso solo dire che il tempo aiuterà a guarire le ferite. Un bacio alla tua stellina che ora veglia sempre su di te... solo da una posizione diversa rispetto a prima.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 13-02-2012 alle ore 17:54   
seguivo in silenzio..mi spiace tanto


0 
 Profilo
micia1

Registrato dal: 23-09-2011
| Messaggi : 37
  Post Inserito 13-02-2012 alle ore 18:16   
Non avrei mai voluto leggere queste parole ....Sissi............,che dolore .Sto' in silenzio perchè le parole sono "povere "per esprimere cio' che vorrei trasmetterti.....ti abbraccio sinceramente


0 
 Profilo
tatafumata

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 101
  Post Inserito 13-02-2012 alle ore 18:19   
Grazie a tutti.. è terribile.. ma è normale che dopo l eutanasia si muovesse ancora? Ho il terrore che sia stata seppellita viva.. saperla li al freddo che lei tanto odia.. è terribile.. sapere di non rivederla mai piu.. che strazio..


0 
 Profilo
tatafumata

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 101
  Post Inserito 13-02-2012 alle ore 18:24   
Il vuoto che lei ha lasciato è incolmabile..


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 13-02-2012 alle ore 18:55   


13-02-2012 alle ore 18:19, tatafumata wrote:
Grazie a tutti.. è terribile.. ma è normale che dopo l eutanasia si muovesse ancora? Ho il terrore che sia stata seppellita viva.. saperla li al freddo che lei tanto odia.. è terribile.. sapere di non rivederla mai piu.. che strazio..



è normale, soprattutto in animali molto debilitati ci possono essere marcate contrazioni post-mortem


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 13-02-2012 alle ore 18:57   
No..quello no..non preoccuparti..non e' stata sepolta viva..sara' stata una tua impressione..dettata dalla forte emozione...se e' andata come penso io prima te l'hanno addormentata..poi hanno provveduto a porre fine alla sofferenza...ma ripeto..stai tranquilla..non e' possibile..
Adesso...coraggio lei ti e' vicina..lo stesso...
Un grosso abbraccio...



0 
 Profilo
tatafumata

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 101
  Post Inserito 13-02-2012 alle ore 19:18   
Grazie calzinimaya..Si prima è stata addormentata ma ha tenuto lo stesso gli occhi aperti.. finchè l ha addormentata siamo rimasti tutti accanto a lei.. poi è andato nell'altro stanzino a eseguire l'eutanasia.. ho solo paura di aver sbagliato qualcosa.. non mi perdonero mai il fatto che è morta nello studio veterinario che lei tanto odiava, e non in casa sua.. infatti non era tranquilla.. nonostante non si reggesse quasi piu in piedi dal forte dimagrimento appena ha visto la gabbietta è scappata via non voleva entrarci, e una volta dentro faceva dei respiri orribili tenendo fuori la lingua.. Mentre era nel trasportino come al solito io le infilavo dentro il dito e lei ci appoggiava sopra il mento come fosse un cuscino.. Una volta dal vet però quando gli ha fatto l'anestetico gli ha soffiato due volte, nonostante non avesse piu nemmeno la forza di farlo.. forse aveva capito e non voleva morire.. mi sembra ancora di vederla in giro per casa.. è come se fosse morta una parte di me.. un pezzo del mio cuore.. ci sono momenti in cui non me ne rendo ancora conto e riesco a non pensarci.. altri che non so come resistere al dolore.. 13 anni non sono poi cosi tanti.. povero tesoro mio..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.182 Secondi