home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aiuto, linfoma per la mia Sissi! Sul ponte.. Addio angelo mio - Discussione n 68988 - PermaLink
   Aiuto, linfoma per la mia Sissi! Sul ponte.. Addio angelo mio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 21
tatafumata

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 101
  Post Inserito 29-12-2011 alle ore 03:04   
Ci ho provato ma non ne vuole sapere.. Non riesco ad alimentarla.. altri vet non ne ho contattati perchè non sanno la situazione di Sissi bene e quindi potrebbero non dico sbagliare ma non comprendere allo stesso modo del mio che la conosce da quando è nata.. Poi non saprei di chi altro fidarmi.. Domani mattina comunque richiamiamo perchè nel pomeriggio apre e ce la portiamo d urgenza.. anche l ultima volta non mangiava non ha mangiato per tre giorni (ora un paio) però il vet non mi ha fatto forzare l alimentazione le ha fatto l iniezione di cortisone e alla sera ha mangiato da sola.. che ansiaaaaaaaaa


0 
 Profilo
tatafumata

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 101
  Post Inserito 09-01-2012 alle ore 18:31   
scusate l assenza ma sto avendo problemi in famiglia cmq Sissi sta bene ora


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 09-01-2012 alle ore 18:56   
Ciao, vuoi dire che adesso mangia da sola e...regolarmente?
E la sua condizione generale com'e'?
L'ultima volta non eri proprio tranquilla...
Speriamo continui...a star meglio...



0 
 Profilo
tatafumata

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 101
  Post Inserito 10-01-2012 alle ore 02:03   
L'ultima volta il vet gli ha fatto ancora la puntura di cortisone.. da allora si sta di nuovo bene.. mangia piu di prima ed è tornata abbastana vispa.. gira per casa mangia beve dorme va in bagno e fa le fusa.. insomma si comporta come sempre rispettando tutte le sue abitudini (a parte il gioco ma è gia da un po che si sente stanca). L unica cosa non le diamo piu i croccantini perchè ora quando li mangia credo gli facciano fatica a passare dalla gola perchè rischia sempre di strozzarsi


0 
 Profilo
tatafumata

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 101
  Post Inserito 31-01-2012 alle ore 22:07   
Oggi Sissi zoppica un po' si trascina la zampina dietro.. infatti non è venuta a mangiare poi gli ho portato la ciotola in cuccia e ha mangiato tutto.. saranno i linfonodi dietro? perche anche dietro ha delle palline.. La mia patatona.. è tanto forte lei.. sono gia passati 5 mesi dalla diagnosi e ancora tira avanti.. la amo


0 
 Profilo
tatafumata

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 101
  Post Inserito 01-02-2012 alle ore 12:25   
sono preoccupata.. Sul web ho letto di gatti con linfoma che hanno palline anche dietro come Sissi che sono rimasti paralizzati dietro xk gli ha preso la colonna e il midollo.. Non posso sopportarlo.. So già che in quel caso la scelta sarà di non vederla così, xke lei è sempre stata una gattona fiera e orgogliosa e non vorrebbe.. Ma non ci posso pensare mi sento male.. Sarebbe impossibile superare la sua morte, impossibile.. Non riesco neanche a pensarci che già mi sento male :


0 
 Profilo
tatafumata

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 101
  Post Inserito 01-02-2012 alle ore 12:34   
aiutatemi.. Ho il terrore di portarla dal vet, già all ultima visita sett scorsa ci ha detto che sta peggiorando, che si è tutto ingrossato. Però finché lei non da segni di sofferenza si tira avanti.. Ma ora so già cosa direbbe.. Che Ormai x Sissi c'e poco da fare.. espure così dicendo ha tirato avanti 5mesi.. In ottime condizioni di vita.. Nonostante alti e bassi.. Non posso superare un dolore del genere, se lei va via voglio andare con lei


0 
 Profilo
cirogattonero

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 220
  Post Inserito 01-02-2012 alle ore 12:54   
ciao tata, non sono mai entrata in discussione perchè solo a leggere piango.
anche io ho perso il mio tesoro ciro sei mesi fa per altre ragioni che non sono molto chiare, comunque sta di fatto che lui non cè piu.
ma non parliamo di ciro, pariliamo di sissi.....
ho letto che è dinuovo peggiorata, devi sentire cosa ti dice il tuo veterinario, fino ad ora avete fatto insieme un gran percorso e direi anche con successo.
i mici sono straordinari e vedrai che anche questa volta si riprende........
piano piano ...piano piano poi ci si avvicina ll'idea di quello che deve succedere, ma come succede anche per le persone care, purtroppo non si è immortali....
ti abbraccio forte forte e qualsiasi cosa succeda tu ce la farai, sei una ragazza forte, determinata e intelligente.
una carezzina a tutti i pelosi malatini....


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 01-02-2012 alle ore 12:56   
Per favore...non pensare neanche una cosa del genere...purtroppo ti era gia' stato detto che le cose potevano peggiorare..e di comunque prepararti... al momento..
Portala dal vet..e' necessario..x farla vedere...
Il fatto che non dia segni di sofferenza non vuol dire che non soffra..per loro la soglia e' molto piu' alta che per noi..
Alla mia il tumore aveva purtroppo compromesso i movimenti delle zampe.. prima quella davanti e poi anche quelle dietro..
All'inizio zoppicava..poi non e' piu' riuscita a sostenersi..ma la mia non e' "stata fortunata" da tirar avanti x 5 mesi..nel giro di neanche un mese se ne e' andata...
Con questo non voglio dire che non ci sia piu' niente da fare x la tua..pero' va fatta vedere, e' probabile che i linfonodi si siano ingrossati...ma va fatta vedere
Intanto l'importante eì che riesca ada alimentarsi...pero' torno a dirti..anche se sembro rompi....di prepararti..e' spiacevole e comprendo..bene..ma non ti posso aiutare..in altro modo...lo sai..e non e' e sara' mai facile accettarlo.....



0 
 Profilo
tatafumata

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 101
  Post Inserito 01-02-2012 alle ore 13:15   
grazie.. Ma non ci riesco a prepararmi.. Come si fa a prepararsi ad una cosa del genere,. Lei è la mia vita.. Non riesco a non sperare.. E poi mi chiedo se abbiamo fatto tutto il possibile..magari all inizio con le chemio sarebbe guarita.. Lei mangia e stamattina è anche saltata sul mio letto.. Che tenera.. So che tutti ci siete passati.. Ma io sono fragile.. Soffro di ansia attacchi di panico paranoi sensi di colpae in passato ho anche avuto depressione..ora non più ma sto ancora prendendo i farmaci.. Al solo pensiero l'ansia mi sale mi viene caldo vomito e mi gira la testa.. Figuriamoci quando succederà.. Non sopravvivero al colpo :(


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.610 Secondi