home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aiuto, linfoma per la mia Sissi! Sul ponte.. Addio angelo mio - Discussione n 68988 - PermaLink
   Aiuto, linfoma per la mia Sissi! Sul ponte.. Addio angelo mio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 21
tatafumata

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 101
  Post Inserito 13-12-2011 alle ore 20:47   
Grazie didi, sono perfettamente d'accordo con te. Purtroppo sono sempre brutti momenti, e io non sono abbastanza forte, anche se sicuramente lo farò, non so poi come potrò vivere..

Shilah grazie per la tua esperienza hai perfettamente ragione inizio ad informarmi! Bè del mio veterinario ho anche il cellulare e il numero di casa e in caso verrebbe a casa però effettivamente non si sa mai che parta.. mi dispiace tanto per la tua micia, ora non soffre più


0 
 Profilo
micia1

Registrato dal: 23-09-2011
| Messaggi : 37
  Post Inserito 16-12-2011 alle ore 12:37   
ciao, carissima era da 1 po 'che non venivo sul forum e ieri sera ho letto purtroppo le notizie non buonissime della tua amata SISSI....e ho letto anche la tua pena ....coccola il piu' possibile e non demordere perchè i gatti ci sorprendono sempre ,,,,,io faccio il tifo per la bella e amata SISSI .1 abbraccio a te e 1 tenera coccola alla tua "bimba"pelosa .Continua a scrivere di lei .....delle cose belle e buffe che fa'.....ti sono vicina (con il cuore).


0 
 Profilo
micia1

Registrato dal: 23-09-2011
| Messaggi : 37
  Post Inserito 16-12-2011 alle ore 12:53   
ciao, carissima era da 1 po 'che non venivo sul forum e ieri sera ho letto purtroppo le notizie non buonissime della tua amata SISSI....e ho letto anche la tua pena ....coccola il piu' possibile e non demordere perchè i gatti ci sorprendono sempre ,,,,,io faccio il tifo per la bella e amata SISSI .1 abbraccio a te e 1 tenera coccola alla tua "bimba"pelosa .Continua a scrivere di lei .....delle cose belle e buffe che fa'.....ti sono vicina (con il cuore).


0 
 Profilo
schuamy

Registrato dal: 12-09-2011
| Messaggi : 14
  Post Inserito 16-12-2011 alle ore 20:38   
Ciao, capisco come ti senti in questi giorni;il mio amore è andato in cielo due mesi fa a causa di questo male orribile (sarcoma) che in 2 mesi me l'ha portato via.se n'è andato senza soffrire , naturalmente perchè farlo addormentare era un'idea che non mi sfiorava neanche lontanamente, perchè lui nonostante il male ,voleva vivere ed è volato su in cielo mentre era con me in giardino dove passavano ore ed ore insieme . io e lui eravamo una sola cosa , facevamo tutto insieme ed ora mentre ti scrivo piango come ogni volta che vado a dormire, è un dolore immenso...


0 
 Profilo
tatafumata

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 101
  Post Inserito 16-12-2011 alle ore 22:04   
Grazie micia, ora Sissi sta meglio, è una miciona forte è tornata a mangiare giocare etc.. Pero le complicazioni ai reni ci sono..


Schuamy mi dispiace tanto, deve consolarti il fatto che se n è andata in modo naturale e serenamente, senza soffrire e con te accanto, e senza che abbia dovuto scegliere tu per lei.. spero che anche per la mia piccola possa avvenire cosi


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 16-12-2011 alle ore 22:38   
Fa piacere apprendere che le cose son migliorate...
Un paio di sett fa quasi la vedevi molto brutta.....coraggio...!


0 
 Profilo
tatafumata

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 101
  Post Inserito 28-12-2011 alle ore 02:47   
ci risiamo.. dopo un paio di settimane di normalità Sissi sta di nuovo male, come quando aveva la febbre. Mogia, respiro ancora peggiore e non tocca cibo da ieri sera. se ne sta li nella sua cuccia tutta triste


0 
 Profilo
tatafumata

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 101
  Post Inserito 28-12-2011 alle ore 14:55   
Sissi non sta affatto bene sono due giorni che rimane in cuccia e respira malissimo, emette delle specie di fischi e mugugni. Non tocca cibo, se le avviciniamo la ciotola nemmeno la guarda, non beve e non va in bagno. Prima si é alzata, ha emesso due miagolii davvero rauchi e strozzati, é andata a fare la pipì e poi è tornata di corsa in cuccia. Abbiamo chiamato il veterinario ma non c'e oggi


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 28-12-2011 alle ore 17:22   
avete provato a chiamare anche un qualsiasi altro vet? 2 giorni senza cibo per una micia come lei sono troppi... almeno una qualche cura palliativa finché non sentite il vostro vet di fiducia...


0 
 Profilo
schuamy

Registrato dal: 12-09-2011
| Messaggi : 14
  Post Inserito 28-12-2011 alle ore 20:39   
ciao, mi dispiace per la tua Sissi, devi aiutarla a mangiare prova con la siringa con quelle scatolette per la convalescenza;il mio schuamy ha mangiato per settimane così e infatti l'unica cosa che son riuscita a fare nonostante tutto non farlo indebolire fino all'ultimo.pensa dopo si leccava anche i baffi.aiutala è importante i gatti si indeboliscono in fretta quando non mangiano..non perdere tempo!!ciao anche dal mio angelo (che somiglia tantissimo a Sissi) e forza adesso Sissi ha bisogno di te!!!!!!eccolo in una foto


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.336 Secondi