home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  l'ennesimo problema: paranoia da pale! - Discussione n 68961 - PermaLink
   l'ennesimo problema: paranoia da pale!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 28 )
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 24-08-2011 alle ore 17:52   
no vabbè eeddai ora asdru tende al paranoico...
in studio abbiamo il ventilatore a pale sul soffitto, sta lì da sempre, non gli è mai piaciuto, mai.
con il normale ventilatore invece nessun problema.
pazienza...lo usavamo davvero pochissimo (io mai tanto ho la scrivania sotto al letto a soppalco...le pale ma manco le sento sigh).
siamo entrambi certi di non aver acceso il ventilatore da mesi, nè noi nè nessun altro in famiglia.
nessuno. mai.

asdru è da quando siam tornati dal mare che sta proprio in fissa.
magari par bello rilassato davanti alla tv...e zac parte.
appena entra in casa di ritorno dalla passeggiata..zac parte.
finisce di mangiare? zac riparte.
più volte al giorno si precipita in studio, anche al buio e inizia ad abbaiare selvaggiamente alle pale..immobili.
non sappiam che fare...gliele accendo almeno abbaia per un motivo? e se così facendo peggiora?
ho detto più volte NO, l'ho disttratto quando l'ho visto partir di corsa, l'ho ignorato e l'ho sgridato.
nulla...ha la fissa delle pale...
aiuuuutooooooooooooooooooooooooooooooo


0 
 Profilo
angelina21788

Registrato dal: 26-02-2011
| Messaggi : 928
  Post Inserito 24-08-2011 alle ore 18:18   


Rana scusa ma Asdru e le sue fisse sono la trama di un film!
Quando le leggo mi scompiscio.
Sicura che non ci sia proprio nulla che lo infastidisce??Non so qualcosa che noi non notiamo/sentiamo...boh...

La mia in questi giorni vorrebbe ammazzare la ventola esterna del condizionatore....Appena apro il balcone e sente il rumore....


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 24-08-2011 alle ore 18:19   
Forse pensa di essere alle giostre e vuole fare un giro

Prova a mettercelo sopra e mandare il ventilatore alla massima velocità

Bruno


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 24-08-2011 alle ore 18:33   
'stardi che ridete delle nostre disgrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


il tessoro ha ceduto: ha appena acceso le pale, troppo caldo per resistere...quasi quasi ve lo filmo...


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 24-08-2011 alle ore 19:01   
Oddio che ridere!
Questi minicani sono sveglissimi, iperattenti! Certo andrebberopresi a piccole dosi. Io ne avevo una che non tollerava gli spostamenti in casa, le sedie, i mobiletti, persino certi soprammobili dovevano stare sempre al loro posto altrimenti lei si inc***ava!

A proposito di lampadari con le pale, in preda a crisi da shopping compulsivo ne abbiamo comprato uno per la prossima nuova cucina, solo perchè fa tanto stile States


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 24-08-2011 alle ore 19:45   
ahhh sìsìsìsììs anche la pinschernanina di un'amica virtuale ha la fissa degli oggetti sempre sa posto.
la padrona umana, madre di due bambini, ne è felicissssima.
dice che da quando hanno in casa la canetta paranoide sta tuuutto in ordine, perfettto! in caso contrario la belvsa si piazza lì, fissa l'oggetto fuoriposto e abbaia fino a quando non lo rimettono dove stava...
argh asdru a certe fisse non arriva anche perchè da me, con il disordine che regna sdovrsano...potrebbe andare in fissa per un oggetto troppo........in ordine!

vabbè insomma,,,consigli e suggerimenti???
p.s. foto del modello? la mia è tristissima, trovata a casuccia già montata...sarà perchè è sciapa che quello abbaia ecco, glifaschiiiiifo


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 24-08-2011 alle ore 22:40   
Quote:

24-08-2011 alle ore 18:18, angelina21788 wrote:


Rana scusa ma Asdru e le sue fisse sono la trama di un film!
Quando le leggo mi scompiscio................




angelina21788 ha ragione. Se scrivi un libro con tutte quelle che ci hai raccontato batti "Io e Marley"




0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 24-08-2011 alle ore 22:57   
Quote:

24-08-2011 alle ore 19:45, rananera wrote:
ahhh sìsìsìsììs anche la pinschernanina di un'amica virtuale ha la fissa degli oggetti sempre sa posto.
la padrona umana, madre di due bambini, ne è felicissssima.
dice che da quando hanno in casa la canetta paranoide sta tuuutto in ordine, perfettto! in caso contrario la belvsa si piazza lì, fissa l'oggetto fuoriposto e abbaia fino a quando non lo rimettono dove stava...
argh asdru a certe fisse non arriva anche perchè da me, con il disordine che regna sdovrsano...potrebbe andare in fissa per un oggetto troppo........in ordine!

vabbè insomma,,,consigli e suggerimenti???
p.s. foto del modello? la mia è tristissima, trovata a casuccia già montata...sarà perchè è sciapa che quello abbaia ecco, glifaschiiiiifo



Il mio sta ancora nella scatola in attesa di completare i lavori e arredare...
Vorrà dire che magari vieni a trovarmi portando il bestio così fai la prova se il modello è di suo gradimento


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 24-08-2011 alle ore 23:25   
Insomma Asdru vi fa proprio girar le...pale
Provato a fargliele annusare (ovviamente da ferme....non sono così sadica). Cleo era diffidente con il ventilatore, l'ho presa in braccio e gliel'ho fatto annusare per bene e adesso anche se è un po' rumoroso lo ignora beatamente.
Comunque gente, non si muove foglia che Asdru non voglia


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 25-08-2011 alle ore 09:27   
Quote:
Comunque gente, non si muove foglia che Asdru non voglia


qui stiam ridendo parecchio per questa!!!
annusate e toccate...come avevam fatto per i tergicristalli (vvvvvvve li ricordate nnnnè?!, per la cronaca: abbaia sbarellando anche alle sbarre dell'autostrada quando si alza )
annas mi segno l'invito: se con il tuo modello bello non abbaia...ci prendo pure gusto e mi regalo le pale più assurdamente di suo gradimento possibile!!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.315 Secondi