home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cagnolina intimorita dagli estranei - Inserita foto della Belva - Discussione n 68888 - PermaLink
   Cagnolina intimorita dagli estranei - Inserita foto della Belva

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Gia

Registrato dal: 20-08-2011
| Messaggi : 18
  Post Inserito 12-11-2011 alle ore 23:23   
Grazie mille per i consigli

@mary84...quello degli estranei è un esercizio che facciamo ogni settimana , lei si avvicina a tutti e prende cibo da chiunque senza problemi.

Proprio questa mattina siamo stati al campo del centro cinofilo: prima fase, abbaio a tutti coloro che passavano con o senza cani ma...ad un certo punto incontriamo un gruppo numeroso di persone e lei ZITTA e tutta sculettante mentre le facevano i complimenti..bho...

@rananera...con quello che spendo per lei, altro che carta di credito..quasi quasi le co-intesto il conto!!!


0 
 Profilo
Deb80

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 932
  Post Inserito 17-11-2011 alle ore 09:00   
Come ti capisco!!!
Io ho la mia nana 6enne che è la fotocopia della tua!!
Anche la mia è arrivata a casa (ahime',dopo averla raccolta buttata davanti al portone di un canile) piccolissima....intorno ai 35 gg indicativamente (piu' o meno) e in quel periodo c'era pure in giro un epidemia di cimurro e la vet me la fece segregare in casa fino alle vaccinazioni!
E da allora abbaia a tutti coloro che non sono ME, MIA MADRE, MIO PADRE E MIA SORELLA.
Non riesce ad abituarsi nemmeno al mio fidanzato...
Però...ti dico onestamente, ok per la comportamentalista, l'educatore ecc...ma io per questa cosa non darei mai psicofarmaci...e per fortuna nessun veterinaio me lo ha mai consigliato...(forse perchè consci di doverne prescrivere prima a me -a causa della mia reazione)
Adesso come va con la cucciola?
ps. rispondo alle tue domande: sara' sfiga, ma la mia crescendo NON si è calmata e la sterilizzazione NON l'ha minimamente toccata...anzi è diventata ancora piu' peperina!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.243 Secondi