home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  campanello che suona alla tv - Discussione n 68812 - PermaLink
   campanello che suona alla tv
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
violettastella

Registrato dal: 13-11-2008
| Messaggi : 1796
  Post Inserito 13-08-2011 alle ore 10:04   
vi è mai capitato che state guardando la tele e nel programma suona il campanello ecco qui scatta piko come un fulmine corre alla porta e comincia ad abbaiare come se fosse stato il nostro a suonare


0 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 13-08-2011 alle ore 10:27   
Stellina và davanti la porta quando guardiamo un mio filmino, dove c'è una parte che suonano al campanello
La cosa buffa è anche quando sente fischiare o sente delle pecore in tv, comincia ad abbaiare convinta che stiano passando le pecore sotto casa (io abito in campagna)


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 14-08-2011 alle ore 09:38   
quando asdru era cucciolo iniziava ad abbaiare anche per tuuutti i cani di passaggio in tv!
ora pare, quasi sempre, capire la distinzione tra tv e realtà...ma solo pochi giorni fa ero disperata a causa del giochetto del nipotino di un mio vicino: il suono era uuuuguuuale al mio campanello di casa e ogni due secondi sia io che il cane ci ritrovavamo lì davanti alla porta...io a guardar dallo spioncino...e asdrubale in totale delirio acustico.



0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 14-08-2011 alle ore 10:25   
l'ho sempre detto che la TV sia dannosa


0 
 Profilo
elenuccia88

Registrato dal: 18-08-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 18-08-2011 alle ore 18:10   
hahaha si anche il mio lothar corre alla porta per vedere chi è!e io per convincerlo che nn c'è nessuno (perchè altrimenti ci passa le ore lì vicino!!),apro e gli faccio vedere che nn c'è nessuno...e finalmente si stacca dalla pole position!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.618 Secondi