home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  povero piccolo rosei... - Discussione n 68775 - PermaLink
   povero piccolo rosei...
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Steppphy

Registrato dal: 02-06-2010
| Messaggi : 298
  Post Inserito 11-08-2011 alle ore 13:03   
Ciao a tutti,
ho un piccolo roseicollis sfortunato, con cui non so cosa fare:
è un figlio unico, la sua mamma a un certo punto l'ha sbattuto fuori dal nido e non l'ha più lasciato entrare; lui sembrava grandino, aveva già tutte le piume, ma forse non era ancora del tutto maturo... In pratica è successo che gli altri pappa della voliera interagivano un po' troppo con lui... insomma nel giro di qualche giorno aveva le zampette tutte beccate; allora ho totlo gli aga più vivaci e la situazione si è calmata, il suo papà lo imbeccava e anche la mamma, dopo che ho tolto il nido; adesso il piccolo sta sempre sul fondo della gabbia perchè ha male alle zampine, una è prorpio bloccata!! Non può neanche fare le prove di volo, perchè gli manca la fase di atterraggio! Non sale sui rametti, perchè non riesce a chiudere la zampa... Io lo disinfetto una volta al giorno con l'alcool verde, e spalmo il gentalin crema. Le beccate hanno fatto le crostine, però le zampette sono un po' inutilizzabili... Per ora il papà lo imbecca, e ho sistemato mangime e acqua sul fondo della voliera...
Poverino, mi fa proprio pena...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.136 Secondi