home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Miciou..3 anni - Discussione n 68771 - PermaLink
   Miciou..3 anni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 11-08-2011 alle ore 08:46   
e si..proprio il prossimo ferragosto..il prossimo 15 agosto saranno esattamente 3 anni mia piccolina che non ci sei più..3 anni che sono praticamente volat, ma che non si sono portati via i tanti bellissimi ricordi che ho di te.
fatalmente..in quetso periodo...proprio vicino a questi 3 anni ecco che si presenta nel nostro giardino una micina piccola piccola...e si..l'abbiamo adottata..la facciamo crescere con noi, ma garantendogli la sua libertà..l'abbiamo chiamata Orlanda,visto che appena ci si avvicina soffia...ma chiaramente solo per paura..poi appena è in braccio si lascia andare ad interminabili fusa...
chiaramente rivedo i tuoi occhietti nei suoi,e non potrebbe essere altrimenti...
Sono sicura che sei stata tu ad "inviarcela"...proprio in prossimità di questi 3 anni...ed anche per questo ti ringrazio...
Ma sopratutto ti ringrazio per i 16 anni di vita assieme...16 anni che chiaramente non dimenticherò mai...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 15-09-2011 alle ore 08:48   
ciao mio tesoro...oggi sono esattamente 37 mesi che non ci sei più,che hai chiuso per l'ultima volta gli occhietti...
è difficile credere delle volte che non ci sia qualcosa di Grande sopra di noi..un Qualcuno che gestisce la nostra vita e che spesso fà "tornare" da noi un "qualcuno" che abbiamo tanto amato...ebbene proprio un mesetto fà...proprio quando ricadeva il terzo anno da quando ti sei addormentata,ecco apparire in giardino una micetta piccolissima..probabilmente appena svezzata se lo era...esattamente tigrata come eri tu,...esattamente con lo stesso carattere..molto diffidente almeno inizialmente..soffiava ripetutamente...
..e non potevamo accoglierla..chiaramente stando bene attenti che le due "bestie" Max e Rotolo non gli facevano la festa...:)
ora Orlanda (così l'abbiamo chiamata..) è cresciuta..e continua a farlo felicemente in questa sua nuova casa...e guardandola negli occhi...nei suoi gesti..nella sua voglia di vivere e di giocare,non posso non rivedere i tuoi occhi,la tua vitalità...
grazie per essere tornata tesoro....grazie per quanto mi hai dato nei 16 anni di vita passati assieme e per quello che continui a darmi..
TI AMO

Marcello


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 14-10-2011 alle ore 08:57   
Miciou..15 Agosto 2008-15 Ottobre 2011:
Ciao piccolia..domani saranno 38 mesi che non ci sei più...e...stanotte ti ho sognato!!!..come non pensare quindi che sopra di noi c'è QUALCOSA di più grande?...ti ho sognato che mi riempivi di quei morsini che eri solita darmi per convincermi ad accarezzarti a giocare con te...che bella che eri!!!...e questi morsini..questi "giochini" li ritrovo inevitabilmente in Orlanda...che cresce..cresce di settimana in settimana..e crescendo ti assomiglia sempre di più....
Come non pensare che quel QUALCOSA di più grande un bel giorno non ha mandato Orlanda nel giardino per in qualche modo farti tornare a me?...così come è successo con Max che molto si avvicina a Backy come cane...ora Orlanda che si avvicina molto a te...
O forse tutto questo è solo una mia percezione per sentirti/sentirvi ancora vicino a me..per darmi ancora una volta un aiuto...la forza in un altro di quei momenti un pò duri che ogni tanto la vita ci "offre"......
Si ti sento vicina ancora di più ora mio tesoro....ma d'altronde tu lo sarai per sempre con me!!

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 15-11-2011 alle ore 10:15   
Miciou..15 Agosto 2008-15 Novembre 2011...
..eccoci ancora qui...39 mesi...3 anni e 3 mesi senza di te mia piccolina..ma senza di te "solo" fisicamente...nel cuore..nell'anima...ma anche negli occhi, con l'arrivo di Orlanda, sei sempre con me mio tesoro...e lo sarai per sempre....per sempre...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.466 Secondi