home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  aiuto ai veterinari:tracheite,restringimento trachea o problema al cuore? - Discussione n 68666 - PermaLink
   aiuto ai veterinari:tracheite,restringimento trachea o problema al cuore?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
sella

Registrato dal: 12-03-2011
| Messaggi : 74
  Post Inserito 04-08-2011 alle ore 11:09   
ciao,ho bisogno dell'aiuto degli amici vet.il mio meticcio di 2 anni,9 kg, fin da cucciolo dopo 5 min.di corsa sfrenata si ferma e tossisce.test filaria negativo e vaccinazioni come previsto.il vet mi ha detto che ha una tracheite.10 gg di baytril ma dopo le corse continua a farlo.una volta,prima della cura,ha anche vomitato dei muchi densi.oggi ha fatto le rx che allego,per le quali è stato necessario anestetizzarlo.risposta:la trachea è leggermente compressa ma nn è collasso.il cuore nella norma,e nei polmoni ci sono puntini visibili che potrebbero essere parassiti.test delle feci negativo.per mia natura non mi fermo mai alla prima risposta e quindi un secondo veterinario mi ha detto che il parallelismo tra colonna vertebrale e trachea potrebbe essere sintomo di un ingrossamento della base del cuore che schiaccia la trachea verso l'alto.inoltre vi e un lento ritorno del sangue al cuore dato che nei polmoni c'è colore grigiastro.dopo l'anestesia è stato male,e vorrei evitarne un'altra.secondo voi ci sono i presupposti per una ulteriore visita con anestesia visto che da sveglio è impossibile visitarlo?grazie mille.


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 04-08-2011 alle ore 13:07   
questo topic và in area salute, appena rispondi i moderatori ti sposteranno.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi