home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Prima volta in area cani - Discussione n 68654 - PermaLink
   Prima volta in area cani

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 05-08-2011 alle ore 08:27   
Purtroppo non sono riuscita ad andarci. Ma credo che sia l'area cani che si raggiunge anche da Via Palermo se ho capito giusto.
Ero uscita armata di buone intenzioni quando ahimè ho incrociato il mio ex che passa "casualmente" dalle parti di casa mia per poter salutare il cane. Poco importa che io gli abbia chiesto di evitare di farlo in quanto a me vederlo fa ancora stare male....
Purtroppo la piccola lo adora e io non me la sento di trascinarla via quando lo vedo arrivare, mi sembra una crudeltà bella e buona.


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 06-08-2011 alle ore 22:16   
Questo pomeriggio ci sono ritornata ed è andata decisamente meglio. C'erano 5 cani di taglia piccola tre maschi e due femmine di cui una cucciola. Inizialmente è stata circondata e lei era abbastanza preoccupata, i maschietti la annusavano (e ad un certo punto quasi se la sono litigata) una femmina le abbaiava (gelosa probabilmente) e la cucciola le si attaccava alla coda per giocare. Cleo ogni tanto chiedeva tregua e veniva a cercarmi e si nascondeva tra le mie gambe. Io non l'ho mai presa in braccio ma mentre mi stava vicina gli altri cani la lasciavano in pace e lei poteva calmarsi un po'. Mi pare sia andata bene, anche se un po' timorosa in certi momenti penso si sia divertita. Adesso è qui che dorme stravolta Ora che sono in ferie conto di portarcela ogni volta possibile, magari non saranno 100 volte 100 cani ma è sempre un buon inizio.


0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 07-08-2011 alle ore 10:20   
Ieri l'ho fatto anch'io questo grande sforzo dell'area cani.... perchè il problema non sono i cani..... ma io che sono asociale dieci minuti e sono annoiata a morte.... comuqnue devo dire che a parte la converazione, i cani hanno socializzato bene.... visto che erano tre maschi e due femmine. Un pastore tedesco enorme e buono come il pane, un canino tipo Paco (di nome Paco ) e un bell'incrocio di labrador a pelo lungo color cioccolato e pieno di ritrose!!! più i miei due puzzoni.... cosa non si fa per i nostri cani.... quando avrò un figliolo sarà anche peggio dovrò impormi di portarlo al parco giochi!!!


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 07-08-2011 alle ore 17:38   
che invidia che mi fate...

Il golden color cioccolato lo incontriamo sempre,ma i miei gli abbaiano contro come impazziti ovviamente...

A volte mi verrebbe voglia di buttarli in area cani e vedere cosa riporto a casa,giusto per curiosità


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 10-08-2011 alle ore 11:21   
@milu

In questi giorni dalle 18 alle 20 porto le pesti quadrupedi e bipedi in via Marsala. A parte la disavventura di sabato per il resto ho incontrato sempre cani tranquilli (anche quella che ha aggredito Becky lo era ma come mi hanno fatto notare abbiamo sbagliato noi) ma purtroppo taglie medie.

Ciao Bruno


0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 10-08-2011 alle ore 12:32   
Quote:

07-08-2011 alle ore 17:38, Yuzuriha wrote:
che invidia che mi fate...

Il golden color cioccolato lo incontriamo sempre,ma i miei gli abbaiano contro come impazziti ovviamente...

A volte mi verrebbe voglia di buttarli in area cani e vedere cosa riporto a casa,giusto per curiosità



Dici la piccola Moka? di una ragazza inglese? è una cucciolana.... con Yoko si mette sempra a pancia all'aria.... perchè lei manfanba com'è quando gioca li spaventa.

Stasera vengano un collega del mio compagno con la sua ragazza e il suo cucciolo di sei mesi. Mi hanno chiesto se posso ospitarlo per una settimana mentre sono in vacanza... ho già tenuto un paio di cani amici con piacere... però si conoscevano!!! secondo me appena vedono i miei due manfani che si rincorrono ringhiando e mordendosi il culo... cambiano idea!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.667 Secondi