home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Varie  >>  invasione di blatte. quale prodotto è sicuro con un gatto in casa? - Discussione n 68545 - PermaLink
   invasione di blatte. quale prodotto è sicuro con un gatto in casa?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
MilenaF

| Messaggi : 4198
  Post Inserito 26-06-2014 alle ore 11:12   

26-06-2014 alle ore 10:57, Annas wrote:
P.S. Questo post mi sembra una pubblicità gratuita... Come mai un utente si iscrive qui per dare un consiglio sulle disinfestazioni?

Pensato la stessa cosa..

Già che è stato riesumato questo topic, posso dire che il Solfac gel fa davvero miracoli per le blatte, e non è pericoloso per la salute dei best di casa, perché va messo in punti dove loro non hanno accesso (cerniere degli armadietti, per esempio), anche in caso di accidentale ingestione, le 'esche' sono talmente piccole da non essere un problema neanche per i ratti (piccoli e con metabolismo velocissimo), idem se ingerissero esemplari morti.

Attenzione alle blatte, perché, a detta del vet esotici, sono veicolo di malattie (la nostra escherichia coli ipotizzava potesse arrivare da lì, io sono dubbiosa, però ve lo riporto)

PS Il Solfac gel non lo vendo io, eh? Si può ordinare in farmacia e costa meno di 50 euro

0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

| Messaggi : 14347
  Post Inserito 26-06-2014 alle ore 11:45   
Ma sì, si cercano attraverso Google le domande del genere e si interviene facendo pubblicità qlla propria azienda o prodotto. Non importa se la domanda è di 5 anni prima ma che d'ora in avanti chi cercherà soluzioni troverà quest'indicazione... E i termini blatta e dittadisinfestante andranno insieme

0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-06-2014 alle ore 12:15   
Questi furbetti cominciano a stufarmi

0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

| Messaggi : 14347
  Post Inserito 27-06-2014 alle ore 13:39   
Se siamo tutti d'accordo li cancelliamo appena li notiamo e stop.

0 
 Profilo
titomimilola

| Messaggi : 1189
  Post Inserito 27-06-2014 alle ore 15:08   
Attenzione alle blatte, perché, a detta del vet esotici, sono veicolo di malattie (la nostra escherichia coli ipotizzava potesse arrivare da lì, io sono dubbiosa, però ve lo riporto)

anche x me scarafaggi e blatte sono veicolo di batteri fecali, son insetti che vivono nelle vasche biologiche, fogne..

0 
 Profilo
didi45

| Messaggi : 5461
  Post Inserito 27-06-2014 alle ore 22:56   
Se vedete uno scarafaggio spruzzate un antiparassitario direttamente negli scarichi di lavabo, vasche bidet e lavelli prima di andare a letto e chiudete coi tappi e del cotone nei troppo pieni. Funziona perfettamente. non ne troverete più e gli animali non possono venirne a contatto.
Mi è stato suggerito dall'amministraore quando dopo una disinfestazione nello stabile accanto erano giunti anche da noi.

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )

Generazione pagina: 0.664 Secondi