home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  invasione di blatte. quale prodotto è sicuro con un gatto in casa? - Discussione n 68545 - PermaLink
   invasione di blatte. quale prodotto è sicuro con un gatto in casa?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
VegCri

Registrato dal: 24-12-2009
| Messaggi : 32
  Post Inserito 03-08-2011 alle ore 14:07   
bleahhhhh!!! mio dioooo!!! senti, dai un'occhiata a questo forum: http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=76446&f=76446 si chiama pestforum e puoi trovare dei consigli molto utili. quello che posso dirti io è di intervenire SUBITO in maniera aggressiva perchè sono bestie molto invasive. a me dispiace uccidere qualsiasi animale e se ci fossero altre soluzioni le adotterei ma portano anche molte malattie e non me la sento proprio di conviverci!


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 03-08-2011 alle ore 16:23   
tranquilla...la mia coscienza sopravvive benissimo anche in presenza di vere e proprie stragi...
come dire: sono animalista ma a casa loro, ecco.
nnnnooo un forum dedicato non lo avevo mai vistoooo
ahahhaahah
me lo segno e lo leggo tutto con calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


0 
 Profilo
Deb80

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 932
  Post Inserito 03-08-2011 alle ore 17:09   

Una volta ero a casa di mia sorella, mi sveglio, metto il piede nella ciabatta e CRGHDCGRRR schiaccio uno scarafaggio (non so di quale specie o tipo), era nascosto nella ciabatta!!schiacciato con il piede nudo!!!
Vai, fai uno sterminio,...io chiamarei proprio la ditta esterna, cosi' in una giornata salvi capre e cavoli ( e stai sicura per i gatti...)



0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 03-08-2011 alle ore 18:17   
ti parlo da volontaria di canile , serve assolutamente una ditta esterna che metta un prodotto apposito , specifica loro che hai un gatto in casa , loro stessi provvederanno a mettere delle trappole per blatte senza danneggiare la salute del gatto , ma sbrigati corri !
noi al canile per i topi abbiamo chiamato la derattizzazione esterna ed hanno messo il topicida in scatolette non apribili dai cani fuori dai recinti .infatti i topi sò spariti !
ti consiglio di muoverti però


0 
 Profilo
VegCri

Registrato dal: 24-12-2009
| Messaggi : 32
  Post Inserito 03-08-2011 alle ore 19:18   
si si, li ho già chiamati! devono solo darci l'appuntamento. mi sono fatta mandare la scheda di tossicità del prodotto che useranno, non so se si possono fare nomi qui nel forum, comunque l'ho girata al mio veterinario via mail, poi vi faccio sapere, nel caso (spero di no) dovesse servire a qualcuno!!! brrrr!!! la mia paura è che il gatto possa avvelenarsi non direttamente con la sostanza ma cacciando e smangiucchiando (bleah!) le blatte già "trattate" con il gel tossico...un me un bel dilemma...secondo me un pò di rischio c'è...


0 
 Profilo
VegCri

Registrato dal: 24-12-2009
| Messaggi : 32
  Post Inserito 03-08-2011 alle ore 19:19   
Quote:

03-08-2011 alle ore 16:23, rananera wrote:
tranquilla...la mia coscienza sopravvive benissimo anche in presenza di vere e proprie stragi...
come dire: sono animalista ma a casa loro, ecco.
nnnnooo un forum dedicato non lo avevo mai vistoooo
ahahhaahah
me lo segno e lo leggo tutto con calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

è utilissimo!!! gli utenti sono davvero preparati e molto disponibili!


0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 09-08-2011 alle ore 01:21   
sabato avevo letto anche qui.. molto interessante il forum indicato.. purtroppo (nel mio caso) a volte case vecchie e vecchie strade ogni tanto riservano sorprese sgradevolissime.. l'anno scorso nel nostro vecchio palazzetto per quanto abbastanza ben ristrutturato, abbiamo dovuto far effettuare una disinfestazione (mi pare a livello fogne..) da una ditta specializzata.. quest'anno.. speriamo bene..



0 
 Profilo
VegCri

Registrato dal: 24-12-2009
| Messaggi : 32
  Post Inserito 13-08-2011 alle ore 15:43   
anche nel mio palazzo... per esperienza personale ti dico che i trattamenti vanno ripetuti ogni anno altrimenti l'efficacia dura poco...


0 
 Profilo
beccarella

Registrato dal: 26-06-2014
| Messaggi : 2
  Post Inserito 26-06-2014 alle ore 09:36   
io ho chiamato questa ditta ********** loro hanno utilizzato ********* che non è assolutamente rischioso per la salute perchè è a base di ormoni e non di pesticidi...per una deblattizzazione totale dell'appartamento mi è costata 50 euro ma mi ha risolto il problema in meno di 30 minuti...************ visitate il sito è anche carino fatto a cartone animato

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 27-06-2014 12:14 ]


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 26-06-2014 alle ore 10:57   
Speriamo che l'autrice del topic abbia già risolto, diversamente in 3 anni le blatte si saranno mangiate lei e il gatto

P.S. Questo post mi sembra una pubblicità gratuita... Come mai un utente si iscrive qui per dare un consiglio sulle disinfestazioni?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.171 Secondi