home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  malattie renali - Discussione n 68483 - PermaLink
   malattie renali
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
brillina

Registrato dal: 25-07-2011
| Messaggi : 4
  Post Inserito 26-07-2011 alle ore 12:34   
Buongiorno a tutti! Oliver il mio gattone di 11 anni è malato il veterinario dice che sono i reni che non funzionano bene anzi secondo lui uno è già andato! possibile non ci sia nulla da fare! Non fa altro che bere sta tutto il giorno seduto davanti alla ciatola del'acqua mangio quasi niente, mi ha detto vet. che la cura è solo alimentare è vero? Lui xò non la vuole mi ha dato allora Renal Advance ma lo vomita che fare sono distrutta peggiora di giorno in giorno esami sangue urea 149 creatinina 4.40 GTT 4.3 colinesterasi 1033 urine: osmolalità 558 peso specifico 1016 proteine 5. Ultimo controllo il vet. gli ha preso urina con agoaspirato dice che la pipì è trasparente e il peso specifico è sceso parecchio. Che fare vi prego non posso vederlo così! Grazie di cuore a tutti.




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.136 Secondi