home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Gattino chiuso in balcone!!!!! - Discussione n 68464 - PermaLink
   Gattino chiuso in balcone!!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
micci07

Registrato dal: 25-07-2011
| Messaggi : 6
  Post Inserito 25-07-2011 alle ore 17:06   
Salve a tutti,stò scrivendo da tutte le parti e segnalato un po' ovunque anche inviato l'sms al numero per le segnalazioni dei maltrattamenti...qui a siracusa nn si fa' un granche' e ognuno si tappa gli occhi dalla mia esperienza purtroppo...nel palazzo di fronte al mio ci sta' una coppia di sposini ke tiene un micio di 3 mesi kiuso nel balcone al primo piano senza una protezione nella ringhiera col rischio ke cada ed anche che possa essere investito oo divorato dai cani come purtroppo è successo 1 mese fa' a una gattina...loro nn lo danno,dicono ke sta fuori il tempo ke sistemino la casa x farlo rientrare dato ke prima stava dentro ma gli ha rotto diverse cose e quindi l'hanno buttato fuori..miagola spesso...e loro lo trattano male!a ki altro m posso rivolgere nn c'e' l'enpa a siracusa città??


0 
 Profilo
micci07

Registrato dal: 25-07-2011
| Messaggi : 6
  Post Inserito 25-07-2011 alle ore 17:08   
scusate ho sbagliato


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 25-07-2011 alle ore 20:33   
chiama la polizia veterinaria se c'è nella tua città o segnala ai vigili o ai CC l'accaduto.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.349 Secondi