home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  gatto scappato - Discussione n 68425 - PermaLink
   gatto scappato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
filipp

Registrato dal: 24-07-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 24-07-2011 alle ore 09:38   
allora è da venerdì notte che è scappato il mio gatto di un anno non sterilizzato. credete possa tornare sono disperato?


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 24-07-2011 alle ore 10:11   
Speriamo che torni, ma poi fallo castrare. Un micio intero corre vari rischi, tra cui quello di contrarre malattie potenzialmente mortali, infezioni in seguito alle liti con altri maschi... oltre a contribuire al randagismo. Facci sapere.


0 
 Profilo
aquarius2000

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 212
  Post Inserito 25-07-2011 alle ore 23:13   
ciao tanti anni fa Pinella scappò aveva problemi agli occhi una cheratite provocata dai suoi artigli dopo la morte di mia mamma era diventato nevrotico non si adattò all'altro appartamento tornando dalle vacanze con un via vai di valigie sul pianerottolo aperta la porticina del trasportino sparisce poi andammo a letto alla mattina non c'era più . ho girato tutto il quartiere nei box di notte con la torcia girato tutti gli studi veterinari per avvertire qualora qualcuno l'avesse trovato girato strade vicoli nella speranzadi trovarlo in giro affisse foto ai pali delle strade niente mai più trovato è stata dura ogni tanto mi viene in mente e penso chissà che fine ha fatto il mio gatto ? la pena cresce ti auguro di non soffrire come ho sofferto io nonostante ne avessi altri 3 in casa ma lui era simpatico e leccone!


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 26-07-2011 alle ore 10:00   
..ci sono casi in cui i gatti tornano ...magari un po malandati per le "lotte d'amore"..ma tornano ... appendi volantini, pubblica sui siti appositi la foto del gatto e quanto serve per identificarlo
( www.prontofido.it - www.animalipersieritrovati.org)
..non perdere la speranza...
Io ho fatto la scelta della sterilizzazione sia per evitare ai miei gatti malattie, sia per evitare fughe d'amore ...ma anche per evitare che in giro ci fossero altri gatti indesiderati che poi fanno spesso una pessima fine...
Spero torni a casa presto ...e appena torna..ti raccomando ...ZAAAC !!! Che non sbagli !



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.486 Secondi