home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  GATTO -Bianchino cerca casa.. Adozione del cuore!!! Roma - Discussione n 68424 - PermaLink
   GATTO -Bianchino cerca casa.. Adozione del cuore!!! Roma
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 23-07-2011 alle ore 23:46   
Quando la gattara mi ha raccolto ero ridotto peggio di come mi vedete in foto. Mi ha preso con la trappola perchè io non ne volevo sapere di entrare nel trasportino. Vivevo in un bruttissimo quartiere, mangiavo ai bidoni, avanzi... quando andava bene. Le mie orecchie erano rovinate, il mio faccino, i miei occhi erano e sono ancora tutta una ferita. Finalmente stamane si è liberato un posticino per me in clinica. Il veterinario dopo avermi sedato oltre a castrarmi ha proceduto con il taglio della punta delle orecchie, per fortuna non c'è il carcinoma ma le mie orecchie erano oramai a brandelli. Ho un problema alla cornea, ma ci vedo. Sono stato anche testato e sono fiv felv negativo. Soffio ma non sono cattivo, sono solo spaventato perchè ho dovuto imparare a difendermi dalle persone, dai cani randagi e da coloro che volevano farmi del male. Il veterinario ha detto che non posso vivere all'aperto, devo stare in una casa. Una casa ??? Che cosa è una casa? Mah, ho pensato che se lo consiglia un veterinario deve essere sicuramente una buona soluzione. Io aspetto... so che siete tutti in vacanza ma se potete diffondete almeno il mio appello, grazie. Bianchino. Adottabile al centro nord con firma del modulo e disponibilità a controlli pre e post affido. Gradita e-mail di presentazione.
Info: Loredana 3478533764 (ore serali –no sms) 200869@libero.it

http://imicidilory.blogspot.com/2011/07/roma-adozione-del-cuore-per-bianchino.html





Su FB:
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2221848355886.129311.1538028477




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 23-07-2011 23:53 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.246 Secondi