home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Torino - Urgente, cercasi stallo temporaneo per due gattini - Discussione n 68417 - PermaLink
   Torino - Urgente, cercasi stallo temporaneo per due gattini
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 23-07-2011 alle ore 21:59   
Ho bisogno urgente di uno stallo temporaneo per due gattini di circa 9-10 settimane.
Li ho catturati io personalmente, ma non avevo modo di tenerli, una persona si è offerta volontaria per tenerli, ma ora si trova costretta a restituirmeli entro il prossimo venerdì.
I due gattini hanno un carattere difficile, diffidenti, spaventati, tendenzialmente nervosi, ma si spera che la frequentazione con gli esseri umani li ammorbidisca. Il tempo dello stallo richiesto è di 35-40 giorni. Ovviamente non richiedo stallo gratis.
Da venerdì prossimo, in assenza di un posto per sistemarli, non so che cosa farne!
Se qualcuno vuole aiutarmi mi contatti all'inidrizzo email shy_1965 CHIOCCIOLA yahoo PUNTO it
Grazie infinite!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.171 Secondi