home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  scusate... - Discussione n 68265 - PermaLink
   scusate...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 18-07-2011 alle ore 17:33   
perdonatemi se in questo periodo sto rispondendo poco e nulla..ma rocco, uno dei miei gatti..il mio preferito..cuore mio..sta tanto male..e io non riesco proprio a ragionare, non articolo i pensieri, spero di riuscire ad uscire fuori da questo incubo al pių presto e riavere il mio miciotto ancora vicino per tanti anni sano e salvo..altro non riesco a dire..non riesco manco a scrivere questo messaggio...
questo solo per chiedervi scusa e perdonarmi per la mia poca presenza sul forum..


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 18-07-2011 alle ore 18:28   
cercheremo di resistere senza consigli trasportinosi andando un po' a memoria e ripescando vecchi thread...
e intanto incrociamo falangi falangine e falangette per il bestio


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 18-07-2011 alle ore 19:23   

..si si ...lo so son quasi un'estranea per te..pero' ti ho letto molto quindi un pochino č come se ti conoscessi ..e mi permetto ...
non servono scuse da parte tua ..ma sappi che anche io ci sono e adesso ...incrocini di tre gatti e 4 tarte...e per loro č dura incrociare code e zampette ....ma mi hanno promesso che lo faranno per te e per Rocco!!



0 
 Profilo
federika

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 178
  Post Inserito 19-07-2011 alle ore 01:55   
e tante codine incrociate per il miciotto §


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 19-07-2011 alle ore 03:10   
Quoto le gentili fanciulle di cui sopra... e un grande in bocca al lupo per il tuo tesoro peloso!!
Sturminobello ha tutto incrociato... con tutto quel pelo che ha, si puō sovrabbondare, sisi!!




0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 19-07-2011 alle ore 11:17   
Anche Cleo ed io facciamo il tifo per Rocco, e come ha scritto ranetta andremo a spolverare vecchi topic alla ricerca dei tuoi saggi consigli che anche se spesso possono sembrare drastici, cavolo...funzionano.

@kuna....non č che a forza di incrociare il pelo il tuo Sturmino ci diventa un rasta?


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 19-07-2011 alle ore 12:14   
grazie.. i vostri auguri hanno fatto effetto..oggi comincia a stare meglio..che dire..questi incroci di code e peli hanno del miracoloso.. grazie ancora..


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 19-07-2011 alle ore 12:26   
ehmmmmmmmmmmmmm
evų....per curarlo al meglio l'hai chiuso nel trasportino?!
perdonami ma non ho resistiiiitooooooooooooooooooooooooooooo
(e mi son permessa la battuta proprio perchč vedo che puoi reggere bene un momento di leggerezza..e meno male!)


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 19-07-2011 alle ore 12:49   
Quote:

19-07-2011 alle ore 12:26, rananera wrote:
ehmmmmmmmmmmmmm
evų....per curarlo al meglio l'hai chiuso nel trasportino?!
perdonami ma non ho resistiiiitooooooooooooooooooooooooooooo
(e mi son permessa la battuta proprio perchč vedo che puoi reggere bene un momento di leggerezza..e meno male!)




figurati ranč..come li metto nel trasportino e varco la soglia di casa..scatta la sirena della polizia..
e poi cmq con i gatti..divento una mammoletta..mi faccio fare qualsiasi cosa..potrebbero legarmi, imbavagliarmi e grattarmi tutta la faccia..e mi farei fare qualsiasi cosa..ho potere meno di zero..
con i cani non ho problemi, faccio iniezioni, do pillole..ho anche assistito ad un paio di interventi..ma in questi giorni con rocchetto..una perfetta demente..non riuscivo manco a fargli la puntura, ho dovuto chiamare una mia amica perchč poggiavo la siringa sul pelo e non riuscivo a spingere l'ago e cominciavo a piangere come un'idiota..
poi vi farei conoscere rocco per capire perchč mi č presa cosė male..č di una dolcezza infinita, lui non č mai arrabbiato, non č vendicativo e permaloso..la mia amica che mi ha aiutato a fargli le punture e ad imboccarlo, l'aveva vista due volte in vita sua, e dopo che l'ha praticamente torturato prima con la siringa, e poi tenendolo e aprendogli la bocca per infilargli il cibo, se fosse stato saretto due artigliate non gliele levava nessuno, invece lui subito dopo le č andato vicino e ha cominciato a strusciarsi facendole muso muso e le fusa..
rocco č di una tenerezza fuori del comune, e vederlo in questo stato mi ha straziato il cuore..


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 19-07-2011 alle ore 14:32   
Tenero tesoro il tuo Rocco... spero davvero che si riprenda, presto e completamente, č una gioia in effetti avere un micio cosė in casa (senza nulla togliere agli altri, per caritā!!).

(uno a te, uno a lui)



P.S. @milu... per un micio del genere, correrō il rischio di avere un rastacane, sisi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.097 Secondi