home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  PASTORE AUSTRALIANO - Discussione n 68246 - PermaLink
   PASTORE AUSTRALIANO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Lunchy

Registrato dal: 14-06-2011
| Messaggi : 20
  Post Inserito 17-07-2011 alle ore 18:11   
Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche esperienza con i pastori austaliani. Volevo sapere com'è questa razza. So che sono buoni per l'agility...ma altro non sò... Sono cani che amano abbaiare? Quanto può venire a costare un cucciolino? Sono soggetti a qualche particolare patologia? Grazie delle info


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 18-07-2011 alle ore 22:32   
E' un cane bellissimo:

Qualche notizia


0 
 Profilo
ValePuppyCrash

Registrato dal: 24-06-2010
| Messaggi : 155
  Post Inserito 20-07-2011 alle ore 22:38   
io ne ho 2 e mi occupo, assieme ad altre persone, anche di riaccasare australian e mix australian in cerca di una nuova casa.
Sul sito dell'associazione di cui faccio parte trovi molte info riguardanti la razza e le varie problematiche di salute che la possono colpire, su problemi di salute legti a particolari colorazioni ecc ecc (oltre alle schede dei cani in cerca di casa):
australian shepherd rescue italia

Il costo di un cuccioo in allevamento, fermo restando che DEVE esserci dietro una seria selezione per salute, carattere e morfologia, varia dai 1000€ ai 1500€, più o meno.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.334 Secondi