home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cagnone depresso... - Discussione n 68244 - PermaLink
   cagnone depresso...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 17-07-2011 alle ore 15:42   
ciao a tutti!
da quando sono partiti i miei tre figli per le rispettive vacanze il mio zack (il meticcio di lupo nel mio avatar, di 20 mesi) è molto abbattuto. sta sempre addosso a noi o ad aspettare davanti la porta. mangia poco e si riprende solo nel fine settimana, quando andiamo a trovare il mio figlio più piccolo e la nonna al mare: un delirio di feste!!
a volte ho l'impressione che perfino la micia sia preoccupata per lui: va a metterglisi vicino come mai prima. per il resto sta bene: quando lo portiamo fuori è sempre il solito giocherellone....che altro posso fare? mio figlio è così preoccupato che vuole trovare a casa...
un salutone
mari


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 17-07-2011 alle ore 19:57   
Quote:

17-07-2011 alle ore 15:42, mari10 wrote:
ciao a tutti!
da quando sono partiti i miei tre figli per le rispettive vacanze il mio zack (il meticcio di lupo nel mio avatar, di 20 mesi) è molto abbattuto. sta sempre addosso a noi o ad aspettare davanti la porta. mangia poco e si riprende solo nel fine settimana, quando andiamo a trovare il mio figlio più piccolo e la nonna al mare: un delirio di feste!!
a volte ho l'impressione che perfino la micia sia preoccupata per lui: va a metterglisi vicino come mai prima. per il resto sta bene: quando lo portiamo fuori è sempre il solito giocherellone....che altro posso fare? mio figlio è così preoccupato che vuole trovare a casa...
un salutone
mari


per prima cosa non ti preoccupare eccessivamente... l'importante è che il cane mangi (anche se meno del solito) e non sia completamente apatico... d'altra parte, la soluzione l'hai indicata proprio tu, "quando lo portiamo fuori è il solito giocherellone"...
quindi, finchè tuo figlio non tornerà a casa, dedicategli semplicemente più tempo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.308 Secondi