home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  I nostri Pets  >>  Questi sono Minou (la tigrotta) e Sheva (il fiocco di neve) - Discussione n 68196 - PermaLink
   Questi sono Minou (la tigrotta) e Sheva (il fiocco di neve)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
bebaminou

| Messaggi : 8
  Post Inserito 14-07-2011 alle ore 17:41   
Vi presento i miei due amorini

0 
 Profilo
Benny76

| Messaggi : 3718
  Post Inserito 14-07-2011 alle ore 20:00   
O mamma ...Minoui come il mio "piccolo" Orazio ...si si preparati che tra non molto si calmera' ..si tra 4 o 5 anni circa ..

..son proprio belli ...un bacione a tutti e due ..in attesa di loro foto mentre si coccolano !

0 
 Profilo
mononoke

| Messaggi : 1479
  Post Inserito 14-07-2011 alle ore 21:24   
Eccoli:l'istigatrice e l'inseguitore
La piccola proprio bella,cos minutina e quel musetto da furba.
Ma Sheva non mi pare molto grosso
Comunque aspettiamo fotina di coppia

0 
 Profilo
bebaminou

| Messaggi : 8
  Post Inserito 15-07-2011 alle ore 09:16   
Stanotte Sheva nella cesta vicino al letto dalla parte del suo pap umano e Minou, verso le 3 di notte si sdraiata in mezo alle mie gambe, intorno alle 5 x ha pensato bene di far vedere a Sheva che lei era sul lettone e zac...Sono partiti ad inseguirsi e zampettarsi...Xcui x le foto in cui si coccolano mi sa che c'era ancora da aspettare, spero che con l'arrivo dell'inverno sentano il desiderio di farsi su a ciambella insieme...La foto in basso di Sheva (quella sul divano x capirci) di quando lui era un cucciolo di un anno, mentre quella sulla mensola pi recente e le zampe sono diventate moooltooooo pi grandi!!! E poi, quando si accuccia a terra e inizia a sculettare, c'ha un culone...
Anch'io ho forti dubbi che la piccola peste si calmi, e dire che gi stata sterilizzata...

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.488 Secondi