home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  enfisema polmonare cavallo - Discussione n 68094 - PermaLink
   enfisema polmonare cavallo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
clau17

Registrato dal: 11-07-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 11-07-2011 alle ore 16:53   
scusate sono nuova di qui ho urgente bisogno di un consiglio per il mio cavallo che non stà più bene.... soffre da anni di bolsaggine e nonostante le cure non si riprende.... ha tosse continua anche stando fermo, mangia poco e ha forti contraccolpi ai fianchi.... mi hanno consigliato l'abbattimento.... voi che dite?? il cavallo ha 23 anni e oltretutto non riesco a trovare un sito per lo smaltimento.... no al macello assolutamente.... avete dei consigli?? grazie infinitamente


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 12-07-2011 alle ore 10:20   
..mi spiace per il tuo cavallo...purtroppo non ti posso aiutare per quanto riguarda la salute ..per' per lo smaltimento puoi chiedere al servizio ASL della tua zona, ci sono sempre i servizi veterinari, oppure anche al veterinario che fino ad oggi ha seguito il cavallo ...di certo lui sapra' come fare..purtroppo...
Un Abbraccio


0 
 Profilo
Steppphy

Registrato dal: 02-06-2010
| Messaggi : 298
  Post Inserito 12-07-2011 alle ore 11:42