home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  smarrito fred roma colle salario - Discussione n 68070 - PermaLink
   smarrito fred roma colle salario
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 10-07-2011 alle ore 19:12   
sono 3 giorni che fred 8 mesi si è smarritto in zona colle salario roma -parco delle sabine .
lo abbiamo cercato sin dalla notte . è un metticcio marrone volpe alto come un bassotto

07/07/2011 Urgente!! Avvistato sul Raccordo Uscita 9! Da avvicinare con cautela! Fred, cane adottato da poco. Guinzaglio. Microchip. Zona Colle Salario. Parco delle Sabine (Rm)
8 luglio 2011 by admin @ 3:35 pm

SMARRITO FRED!! DA AVVICINARE CON DOLCEZZA, PERCHE’ E’ SPAVENTATO!
URGENTE ROMA SMARRITO – ZONA COLLE SALARIO USCITA 9 DEL RACCORDO – IERI, 7/07/20…11 FRED E’ SCAPPATO CON TUTTO IL GUINZAGLIO DAL PARCO DELLE SABINE. HA 6 MESI, E’ STATO PRESO DUE SETTIMANE FA DALLA VALLE DEI CUCCIOLI ED è SPAVENTATO. MICROCHIP 380260040238129 AVVISTATO IERI SERA ALLE 9 SULLA RAMPA DEL RACCORDO, USCITA 9. CHIUNQUE LO AVVISTI PUO’ CHIAMARE ELEONORA AL 3333947578
persioritrovati@iolibero.org



0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 11-07-2011 alle ore 10:53   
mi permetto di mettere la foto, avevo l'appello via mail:




0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 11-07-2011 alle ore 12:53   
grazie raffy , io non riuscivo a metterla .
è quello nella foto , è stato adottato alla valle dove io sono volontaria , poi in passeggiata con la padrona si è spaventato perchè un cretino con la bici gli ha inchiodato davanti e lui per lo spavento se ne è andato con tutto il guinzaglio.
la zona parco delle sabine è vastissima e serve davvero una mano , io sono andata venerdì , il girono dopo con un'aòltra volontaria , abbiamo allertato il quartiere ma del cane nenache l'ombra.


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 14-07-2011 alle ore 23:31   
novità di questo piccolino?
ma colle salario si prende da via del foro italico, direzione salaria?
io sono a roma nord, semmai nel week end, potremmo andare insieme a cercarlo...ma non conosco quel parco..bisognerebbe mappa alla mano, vedere in qulio zone vicine potrebbe essersi cacciato.

Piccino, con il caldo di questi giorni, poi...
e son giorni che per Roma aumentano le foto di smarrimenti, un vero strazio!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.457 Secondi