home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  bull dog inglese - Discussione n 68040 - PermaLink
   bull dog inglese
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
panda1

Registrato dal: 26-02-2010
| Messaggi : 64
  Post Inserito 08-07-2011 alle ore 19:28   
buonasera a tutti sono disperata la mia bull dog inglese di quasi due anni ieri a mangiato e dopo circa 20 minuti a vomitato tutto stamattina niente e adesso a rivomitato di nuovo quello che a mangiato c'è qualcuno che mi sa dire come mai precisando che la signorina a il vizio di mangiare senza masticare


0 
 Profilo
aleeeeeeshane

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 335
  Post Inserito 08-07-2011 alle ore 19:49   
io fossi in te farei una capatina dal veterinario!
non si capisce se ieri ha vomitato e poi rimangiato il vomito che oggi ha vomitato, oppure se ha mangiato nuovo cibo oggi ed espulso quello.
in ogni caso, se mangia troppo in fretta il motivo è quello! dovresti fare in modo che stia più tranquilla, magari dividendo la razione in molti piccoli pasti e magari alza la ciotola così da evitare problemi di torsione.


0 
 Profilo
panda1

Registrato dal: 26-02-2010
| Messaggi : 64
  Post Inserito 08-07-2011 alle ore 21:46   
no non a rimangiato il vomito oggi gli o dato da mangiare e a vomitato di nuovo lei a il vizio di mangiare in freta senza masticare


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 17-07-2011 alle ore 22:55   
apri un post in salute, sei nella sezione sbagliata, e porta il tuo cane dal veterinario


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 18-07-2011 alle ore 10:19   
probabilmente è troppo vorace...anche il mio faceva così anche se lui vomitava tutto dopo 5minuti ed era tutto integro....il vet mi consigliò crocchette più grosse e una ciotola fatta apposta per questo problema...mi pare abbia dentro delle formine di plastica che obbligano il cane a prendere la pappa un pò per volta senza ingozzarsi...comunque per toglierti ogni dubbio ti suggerisco anch'io una visita dal vet!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.569 Secondi