home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Incontinenza gatto - Discussione n 67897 - PermaLink
   Incontinenza gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
xyk87

Registrato dal: 03-07-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 03-07-2011 alle ore 15:49   
Ciao a tutti... sono nuova.
Vi scrivo perchè non sò più dove sbattere la testa...
Ho un micione maschio castrato di 5 anni che a dicembre del 2010 ha avuto la FUS a causa dei cristalli di struvite... dopo 2 blocchi urinari e relative degenze con catetere, non è stato necessario operare e si è rimesso.
Ora a sei mesi di distanza si sono verificati altri problemi, in quanto da maggio ha iniziato a perdere pipì senza accorgersene.
Inizialmente me la faceva ovunque, anche da sveglio... dopo una cura antibiotica di Cefacure tabs poi Doprovet abbinato al Dantrium è migliorato moltissimo.
Il problema è che ora non producono più il Dantrium!! togliendogli questa cura è ripeggiorato... anche se ora mi fa pipì solo mentre dorme.
Il mio Vet non sà più cosa dargli, perchè non trova un farmaco sostitutivo al dantrolone.
Abbiamo fatto cistocentesi con analisi delle urine e non ci sono ne batteri ne sangue ne struvite... non è nemmeno ostruito, insomma sembra essere tutto a posto!
Anche il mio micio x il resto stà bene, mangia, beve, gioca come ha sempre fatto... l'unica cosa è che appena si addormenta... mi molla pipì!
A questo punto il mio vet ha pensato possa essere una cosa neurologica...

in attesa che rientri dalle ferie.. c'è qualcuno che può darmi dei consigli, o idee su cosa possa essere e se ci sono delle cure?
Io comincio ad aver paura si tratti di un tumore... :((((((


0 
 Profilo
sabrinav

Registrato dal: 18-03-2011
| Messaggi : 23
  Post Inserito 04-07-2011 alle ore 12:49   
Ciao, vai in una clinica veterinaria a milano o varese in cui ci siano dei veri esperti e che non ti lascino sola durante le ferie. Fallo visitare e vedrai che qualche cura troveranno. Io abito a quasi un ora da Varese ma vado comunque alla xxxxxxxxxxxxx di xxxxxx perchè sono molto bravi: Tel xxxxxxxxxx .
Altrimenti prova a chiamare qui, spiegagli la situazione e chiedi aiuto: xxxxxxx - Tel: xxxxxxx - xxxxxxxx.
Sono entrambi veterinari che lavorano per l'osservatorio sulle malattie genetiche dei gatti quindi sono professionisti bravi che non lo fanno solo per soldi (o almeno pare).
Ciao e facci sapere

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 04-07-2011 12:57 ]


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 04-07-2011 alle ore 12:57   
Non è consentito fare nomi pubblicamente, se vuoi consigliarle qualcuno per favore invia i nominativi tramite mp, grazie.


0 
 Profilo
xyk87

Registrato dal: 03-07-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-07-2011 alle ore 00:15   
inanzitutto ringrazio sabrinav x avermi risposto... se poteste mandarmi i contatti tramite messaggio privato ve ne sarei grata!
Sono sempre più preoccupata x il mio micio... :(



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.444 Secondi