home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Mercatino   >>  le mie TARGHE.....le metto in SALDO!!!!! per una buona causa..... - Discussione n 67862 - PermaLink
   le mie TARGHE.....le metto in SALDO!!!!! per una buona causa.....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 01-07-2011 alle ore 17:22   
La richieste delle mie targhe.....si è un pò fermata....proprio ora che invece ho bisogno di racimolare un pò di soldini per aiutare SILVIA (vedi appelli per LASHA, in adozioni e varie)....e siccome DEVO assolutamente aiutarla ho pensato di sfruttare il mio hobby...e sicome a voi sono piaciute moltissimo ,(ne ho fatte veramente tante...)ho pensato di fare i SALDI...sono disposta a dipingere notte e giorno.....finchè riesco...per farle a solo 15 euro l'una spese di spediz. escluse...e solo con un soggetto....VI prego per chi le voleva e ha rimandato questa è l'occasione buona!!!!!!!
Per chi non conosce le mie targhe basta andare a vedere ....
Ora sto terminando quelle di ASIANGEL....ma poi partirò e non vi farò aspettare...e non ve ne pentirete....e poi lo faccio solo per i cani di SILVIA che hanno veramente bisogno e siccome è un'urgenza.....forza fatevi sotto!!!!!! aspetto
baci baci



0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 01-07-2011 alle ore 17:48   
Ciao Serafina.. a me piacerebbe averne qualcuna... sono indecisa se una per ognuno o una per cane e una per gatti.. e non mi interessano i saldi in questo caso.. hai un contatto facebook? così magari mi dai un'idea su come farle e sul colore di sfondo.. aspetto MP ok?


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 02-07-2011 alle ore 14:48   
Quote:

01-07-2011 alle ore 17:48, danii wrote:
Ciao Serafina.. a me piacerebbe averne qualcuna... sono indecisa se una per ognuno o una per cane e una per gatti.. e non mi interessano i saldi in questo caso.. hai un contatto facebook? così magari mi dai un'idea su come farle e sul colore di sfondo.. aspetto MP ok?


mandato mp...


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 02-07-2011 alle ore 14:51   
Anch'io serafina devo farle, mi ero fermata per una spesa imprevista che mi ha prosciugato le risorse, ma se mandi anche a me un mp con un contatto facebook, ti invio le foto, e visto che serve un aiuto urgente, io ti faccio il bonifico e poi tu con calma mi farai le targhette.


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 02-07-2011 alle ore 17:52   
Quote:

02-07-2011 alle ore 14:51, mami wrote:
Anch'io serafina devo farle, mi ero fermata per una spesa imprevista che mi ha prosciugato le risorse, ma se mandi anche a me un mp con un contatto facebook, ti invio le foto, e visto che serve un aiuto urgente, io ti faccio il bonifico e poi tu con calma mi farai le targhette.





0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 12-07-2011 alle ore 12:45   
Ragazze, per le targhe continuiamo nell'altro post? Così almeno non ce ne sono due in giro e non si crea confusione.
Rimando tutte qui mentre questo lo chiudo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.660 Secondi