home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  a.a.a. cercasi corsi di ubbidience a napoli! - Discussione n 67779 - PermaLink
   a.a.a. cercasi corsi di ubbidience a napoli!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 28-06-2011 alle ore 10:04   
salve a tutti con la peste andiamo maluccio davvero...argo è un lab di 3 mesi e mezzo....abbiamo fatto diverse sedute con un educatore dal vet e le cose sembravano andare molto bene....fin troppo...insomma quando c'era lui era un angelo a casa bene o male era tranquillo(è un cucciolo e non posso pretendere troppo...dovrà pur far danni...)ma ieri è successa una cosa che mi ha davvero demoralizzata...eravamo dal vet per un controllo e mentre lei cercava di tenerlo fermo per visitarlo zac....ha provato il morso...morale della favola è stata una visita molto superficiale perchè iol morbo non si fa toccare e in più appena entrarono dei ragazzinicon un altro cucciolo voleva corrergli incontro ma dato il giunzaglio non poteva e ha cominciato ad abbaiare con forza....sono disperata e demotivata....i bimbi dal vet erano spaventati e non voglio che il mio cane abbia queste reazioni!!!insomma è pur sempre un lab dolcissimo ma a volte fa delle cose che mi fanno venir da piangere!!!!aiutatemi please!!!!la situazione inizia a farsi pesante....ed è per questo che il vet mi ha consigliato di portarlo proprio a scuola perchè ormai l'educatore lì in studio non può fare molto altro.....aspetto vostre risp!!!grazie grazie!!!


0 
 Profilo
TOBYA

Registrato dal: 01-07-2011
| Messaggi : 45
  Post Inserito 04-07-2011 alle ore 19:45   
IO CONOSCO UNA COMPORTAMENTALISTA DI SAN SEVERO PROV DI FOGGIA,,SI CHIAMA MARISA CARAFA, SI TROVA IN VIA FOSCOLO 52, è DAVVERO BRAVA PERCHè HA AIUTATO I MIEI CANI A RITORNARE IN Sè, VISTO CHE STAVANO IN DEPRESSIONE.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: TOBYA il 10-08-2011 21:32 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.329 Secondi