home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  GATTO -Chicochico sorda, vecchia, sola… adoz del cuore! Roma - Discussione n 67775 - PermaLink
   GATTO -Chicochico sorda, vecchia, sola… adoz del cuore! Roma
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 28-06-2011 alle ore 05:03   
Chicochico non ha più il suo compagno di vita. Li hanno visti per lunghissimi anni giocare, correre, mangiare, vivere, sempre insieme. Poi,ultimamente, una macchina lo ha ucciso e lei è rimasta sola. Passa le sue giornate sotto una vettura a un metro da una via ad alto scorrimento a Roma dove i gatti sono stati decimati da macchine e moto ma, lei, invece a dispetto di questa vita da randagia è ancora viva. E’ una gatta molto anziana, ormai completamente sorda ma completamente autonoma. Si relaziona serenamente con i suoi simili, sembra anche con cani. La prima volta che l’ho vista mi è venuta incontro miagolando nascondendo subito il suo musino tra le mie mani e mi ha sciolto il cuore. Ora si trova in gattile, NEGATIVA, FIV, FELV E FILARIA. Ha un po’ di tosse per cui sarà trattata con terapia adeguata. Su strada, chiaramente, non poteva restare. Per una sola notte ha dormito beata su un cuscinone morbido, ricerca sempre luoghi che la proteggano e la facciano riposare oltre a ringraziarti con quelle gemme di occhi che riassumono una vita difficile, dura, disagiata. Ha bisogno di un piccolo posto dove poter vivere serenamente i suoi ultimi anni di vita… Adottabile su Roma e centro nord Italia
Per info e adozione Ambra 393/1118032 dopo le 18 ambra.da@gmail.com

AUTORIZZO PUBBLICAZIONE SU SITI, BLOG E FB

Grazie di cuore
Ambra










0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 01-09-2011 alle ore 02:21   
Su FB:

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.213377328700372.51079.100000843183686



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.304 Secondi