home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cagnolino abbaia se lasciato solo e si dispera !!!! Help - Discussione n 67753 - PermaLink
   cagnolino abbaia se lasciato solo e si dispera !!!! Help
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
birillino

Registrato dal: 27-06-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 27-06-2011 alle ore 11:33   
Buongiorno a tutti !!!! Vorrei avere un consiglio: da due mesi abbiamo un bellissimo barboncino di un anno. Va tutto bene, č molto ubbidiente, ma quando viene lasciato solo per poche ore, piange, abbaia e si dispera !!!!!! Come dobbiamo fare per abituarlo a stare solo ????? Grazie a tutti !!!!!


0 
 Profilo
rAnA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 232
  Post Inserito 27-06-2011 alle ore 11:38   
ciao, anche il mio faceva cosė...piangeva ininterrotamente=)
io ho fatto cosė: l'ho lasciato solo per ad. esempio 10 minuti, lasciandogli una coperta, un maglione con il mio odore. dopo 10 minuti sono tornata. il giorno dopo per 15 minuti, poi 20 ecc...


0 
 Profilo
federika

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 178
  Post Inserito 27-06-2011 alle ore 12:40   
concordo con rana!! oltretutto devi uscire di casa senza voltarti ,senza salutarlo senza rassicurarlo...

io i primi giorni che ho avuto il mio l ho fatto una miriade di volte(anche con le porte di casa ) e ora lui non piange mai..cioe mugola 5 secondi netti e poi si mette a dormir!!
idem quando vado a dormire(logicamente non dorme con noi)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.351 Secondi