home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  ho bisogno di aiuto - Discussione n 67752 - PermaLink
   ho bisogno di aiuto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
VALENTINAZ

Registrato dal: 04-08-2009
| Messaggi : 166
  Post Inserito 27-06-2011 alle ore 10:33   
ciao a tutti, non sono nuova in questo forum. la carissima e gentilissima Minmay conosce la mia storia e sarà triste ora nell'apprendere che la mia gatta di 4 anni è morta in una maniera terribile. Purtroppo è stata azzannata dai cani dei miei vicini...è stato terribile. Anche se non credo che sia andata come ci è stato raccontato e...i miei vicini si sono limitati a consegnare il corpo della mia piccolina ai miei genitori...mentre io ero al lavoro, completamente ignara del tutto...ora ho una nuova micia da 3 gg...e devo ricominicare tutto di nuovo...io vivo in villa e ho anche 3 cani (2 american staff e 1 barboncino)...attendo Vs consigli sull'educazione della nuova arrivata...buona gionrata a tutti


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 27-06-2011 alle ore 12:27   
..mi spiace per la tua gatta..davvero povera cucciola..un abbraccio e benvenuta alla nuova micina che mmagino imparera' quanto prima a non uscire dal vostro giardino !!



0 
 Profilo
Zak

Registrato dal: 20-06-2011
| Messaggi : 80
  Post Inserito 27-06-2011 alle ore 13:04   
Quote:

27-06-2011 alle ore 10:33, VALENTINAZ wrote:
ciao a tutti, non sono nuova in questo forum. la carissima e gentilissima Minmay conosce la mia storia e sarà triste ora nell'apprendere che la mia gatta di 4 anni è morta in una maniera terribile. Purtroppo è stata azzannata dai cani dei miei vicini...è stato terribile. Anche se non credo che sia andata come ci è stato raccontato e...i miei vicini si sono limitati a consegnare il corpo della mia piccolina ai miei genitori...mentre io ero al lavoro, completamente ignara del tutto...ora ho una nuova micia da 3 gg...e devo ricominicare tutto di nuovo...io vivo in villa e ho anche 3 cani (2 american staff e 1 barboncino)...attendo Vs consigli sull'educazione della nuova arrivata...buona gionrata a tutti


Ciao.
Se non credi al racconto dei tuoi vicini significa forse che ci sono dei precedenti con i loro cani?
Secondo me la miglior maniera per onorare la tua gattina che non c'è più sia quella perlomeno di cercare la verità.
Non vorrei che complice il fatto di qualcuno losco, anche le altre gattine facciano la stessa fine....



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.377 Secondi