home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  aggiornamenti su cucciola senza orecchie......foto...:) - Discussione n 67746 - PermaLink
   aggiornamenti su cucciola senza orecchie......foto...:)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 26-06-2011 alle ore 22:54   
sfatta...stremata.....insomma stanchissima....ma felice!!!!! ..e come ogni volta mi piace condividere con voi i miei stati d'animo....
Allora ... qualcuno ricorderà l'appello in adozioni della cagnetta di tre mesi senza orecchie......MRAVIGLIOSA!...sono riuscita a trovarle una famiglia....e dopo varie richieste di staffette da Salerno a Pisa....e comunque poi trovate...si è poi deciso di farla viaggiare più comoda.... ...perchè ne aveva diritto dopo il male che le hanno fatto, tagliandole le orecchie per divertimento da persone ubriache senza cuore....e alla faccia loro che racconto il finale .....allora stamani partenza alle sei.....avevo dormito pochissimo dall'emozione della giornata che mi aspettava, e dopo aver lasciato dietro il borbottio di mio marito.....(machissenefrega!)...io con la sua nuova padrona ci siamo messe in viaggio sparandoci la bellezza di 800 km....400 andata e 400 ritorno...(alcuni miei amici ieri sera mi hanno chiesto se ero normale..... ma chi ssene rifrega ) Pisa/Latina....Latina/Pisa.........ma ne è valsa la pena....intanto anche la cucciola partiva stamani da Salerno per raggiungerci a Latina........caldo da morire.....stancheza pazzesca( colpa anche del sonno arretrato)finalmente arriviamo.....avevo il cuore come al solito che batteva all'impazzata....non vedevo l'ora di vederla così anche la sua nuova "mammina" giovane mammina direi ...il suo primo cane tanto desiderato...e finlmente al compimento del suo 18esimo compleanno è arrivato!....Eccole....ma lei non la vedo subito,....come mai non c'è???? ..ed invece eccola da dentro una borsa viaggio apposta per lei vedo sbcare un peluche...meraviglioso!!!..le lacrime dalla gioia....ero veramente commossa da morire.....l'ncontro la consegna....la separazione dalla sua salvatrice....è stato così emozionante che ho subito pensato....ma sono davvero mica normale??? ....Capisco che per molte di voi è cosa che ormai già vissuta e normale ma per me...è un'emozione indescrivibile...la bellezza nel vedere questa cucciola tra le braccia della sua nuova mamma così felice....durante il viaggio ho pensato a chi si è presa cura di lei fino ad oggi...persone stupende con un cuore grande e che mi han fatto soffrire vederle piangere, per la separazione....le ho tranquilizzate durante il viaggio con messaggini e foto per far vedere e rassicurarle della felicità che si è già instaurata tra loro....le foto lo dimostrano.....e quando mi ha detto "Rosanna, sono felice d'aver avuto un buon istinto.. conoscendoti anche solo per telefono,.anche questa volta non ha fallito,sono sicura che sarà felice con voi..."...mi ha riempito il cuore gi gioia......

Eccola......quanto è felice!!!!!!

La consegna.........



come siamo partite.....è crollata.....



4 ore di viaggio tutte così...tra coccole e abbracci......


doce dolcissima KALI'...questo è il suo nuovo nome.....


anche io sono sicura...saranno felici insieme.......


ed io sono felice perchè potrò vederla quando mi pare!!!!!!!







0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 27-06-2011 alle ore 10:47   

grande serafina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




ps: sai che ho appena fatto anche io la mia prima staffetta??

o meglio, ho fatto la madrina di volo Catania_Roma, e non credevo che conegnare il cagnolino alla nuova mammina potesse dare una così grande gioia


0 
 Profilo
pea

Registrato dal: 07-04-2009
| Messaggi : 381
  Post Inserito 27-06-2011 alle ore 11:17   
E' quando vedo queste foto e assisto a queste bellissime adozioni... che trovo la spinta ad andare aventi con fatica e sacrificio


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 27-06-2011 alle ore 16:53   
Quote:

27-06-2011 alle ore 10:47, Raffy74 wrote:

grande serafina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




ps: sai che ho appena fatto anche io la mia prima staffetta??

o meglio, ho fatto la madrina di volo Catania_Roma, e non credevo che conegnare il cagnolino alla nuova mammina potesse dare una così grande gioia


ho appena letto la tua e-mail.....brava!!!!! brava RAFFY!!!!! che gioia immensa vero??????


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 27-06-2011 alle ore 16:54   
Quote:

27-06-2011 alle ore 11:17, pea wrote:
E' quando vedo queste foto e assisto a queste bellissime adozioni... che trovo la spinta ad andare aventi con fatica e sacrificio





0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.592 Secondi