home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Vi presento Bamby, la gatta che parla al cellulare! - Discussione n 67741 - PermaLink
   Vi presento Bamby, la gatta che parla al cellulare!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 13 )
Zak

Registrato dal: 20-06-2011
| Messaggi : 80
  Post Inserito 26-06-2011 alle ore 21:15   
Sì lo so probabilmente qualcuno di voi chiamerà la neuro o il pronto soccorso e mi farà ricoverare...

Però..non sto scherzando nè enfatizzando, il fatto è che ormai da anni, quando telefono a mia mamma per il saluto serale, tutte le volte mi 'passa' la gattona che appena mi sente sembra rispondere alle mie domande.
Esempio :
Ciao Bamby hai già mangiato la pappa?
Miao

Adesso Bamby vai a fare nannine e fai la brava ok?
Miaooooo

Vabbè...sta storia va avanti da anni e mi pare di capire che riesco di più a comunicare con la Bamby che con le donne...

Eccola, ha 12 anni trascorsi tutti da noi dall'età di 2 mesi, da una settimana ha una cuginetta, Fortunata, salvata dalla strada a 2 mesi, trovate il topic nella sezione salute e benessere.
Ciao a tutti!



0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 27-06-2011 alle ore 14:30   
Ciao!!

Tenerissima la tua micia... ma noi vogliamo IL FILMATOOOOOOOO!!! sisi, non puoi mica cavartela così...
Allora, attrezzati con registratore, telefonino, telecamera... quello che vuoi tu, ma facci sentireeee!!!




0 
 Profilo
Zak

Registrato dal: 20-06-2011
| Messaggi : 80
  Post Inserito 27-06-2011 alle ore 20:09   
Quote:

27-06-2011 alle ore 14:30, Hakuna_Matata wrote:
Ciao!!

Tenerissima la tua micia... ma noi vogliamo IL FILMATOOOOOOOO!!! sisi, non puoi mica cavartela così...
Allora, attrezzati con registratore, telefonino, telecamera... quello che vuoi tu, ma facci sentireeee!!!




Aia!!
L'impresa si fa ardua! Ma ce la farò a dimostrarvi che Bamby risponde veramente! Ahahahahahaha


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 28-06-2011 alle ore 02:23   
Ci credo che Bamby risponde al cell (..i mici son capaci di tutto, niente mi stupisce più da parte loro..) ma mi piacerebbe vedere il filmato, sarà simpaticissimo
I miei gatti sentono la macchina di mio fratello (veterinario, quindi piuttosto odiato da loro, soprattutto da alcuni di loro più.. fifoncelli) e spariscono in attesa di vedere che aria tira.. Credo sia questo, che conoscano la sua auto (..e qui siamo davvero in tanti a posteggiare..): ieri sono spariti dal mio letto, pensavo che lui stesse aprendo la porta e avessero sentito il rumore.. invece il tempo di alzarmi e andare ad affacciarmi dalla finestra della cucina ho visto mio fratello in fondo alla strada che stava appena scendendo dall'auto..
Bamby è una bellissima gattona

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 28-06-2011 02:29 ]


0 
 Profilo
Zak

Registrato dal: 20-06-2011
| Messaggi : 80
  Post Inserito 28-06-2011 alle ore 21:55   
Grazie dei complimenti, Bamby ringrazia e contraccambia, vedendo i tuoi 'pargoli'
Vero che i mici son capaci di tutto, confermo che riconoscono il rumore dei veicoli dei padroni o di chi interessa loro riconoscere (pure Bamby scappa sotto il letto quando l'omone bianco e cattivo ovvero il veterinario....arriva sottocasa con la Panda...
Inoltre riconosce la mia moto, appena parcheggio lei si mette dietro alla porta per aspettarmi. Sono incredibili i nostri diavoletti


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 29-06-2011 alle ore 01:47   
si si.. sono capaci di cose che nemmeno immaginiamo potessero fare o capire le nostre 'bestiacce'


0 
 Profilo
Zak

Registrato dal: 20-06-2011
| Messaggi : 80
  Post Inserito 06-07-2011 alle ore 20:40   
Pensavate che fosse una burla eh?

Ora sto preso con la nuova arrivata, ma appena la bimba è a casa, metto un bel filmatino audio di Bamby che risponde al cellulare


0 
 Profilo
Zak

Registrato dal: 20-06-2011
| Messaggi : 80
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 13:14   
Bamby vi saluta tutti

Ci ha lasciato il 30 Marzo...dopo 3 mesi di inguaribile malattia (simile alla SLA) che se l'è portata via...mia mamma è disperata (e pure io potete immaginare).

Grazie Bamby che mi hai insegnato cosa significa amarti e capirti...sarai sempre nel mio cuore...Ciao tenera Bamby


0 
 Profilo
cirogattonero

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 220
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 13:32   
oddio.......nooo zak........ ma non ci avevi detto nulla.....che stava male............
ti sono vicina....so che stai provando.....


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 10-04-2012 alle ore 13:35   
mi dispiace moltissimo un abbraccio forte a tutti


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.183 Secondi