home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  URGENTISSIMO, VI PREGO - Discussione n 67712 - PermaLink
   URGENTISSIMO, VI PREGO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Scricciola90

Registrato dal: 24-05-2011
| Messaggi : 10
  Post Inserito 25-06-2011 alle ore 16:19   
Ragazzi scusatemi il disturbo! Sono un pò preoccupata per il cardellino "trovatello". Da due giorni, sembra stia male. E' da ieri che ho notato che si metteva sempre sul posatoio a dormire (cosa che mi è sembrata alquanto strana perchè lui di solito salta sempre e gioca in continuazione). Oggi la situzione sembra essersi aggravata. Mangia tanto, poi gira la testolina e si rimette a dormire. Si è un pò gonfiato e ho notato quando lo prendo in mano, che ha una specie di "vena" sul pancino, che scende giù ed è gonfia e un tantino dura. In più ha una specie di diarrea, e le feci sono liquide e bianche. Ho sentito parlare della coccidiosi. Potrebbe essere quella? Da premettere però che la cosa è successa da quando ho cambiato cibo e gli ho dato da mangiare dei semini appositi per carduelidi della Ornitalia (se non si può scrivere la marca cancellate voi).
Cosa può essere secondo voi? Qualche consiglio sul come curarla?
Grazie di cuore


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 25-06-2011 alle ore 19:23   
purtroppo non me ne intendo di uccelli, ma dalla tua descrizione, io porterei da un veterinario esperto in animali esotici.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.267 Secondi