home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  la pipė del mio cane - CHIUSO - Discussione n 67710 - PermaLink
   la pipė del mio cane - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 06-11-2013 alle ore 20:57   
Be', se č un prato ben tenuto la pipė dei cani lo rovina ed č un peccato, cerca di non fargliela fare lė.


0 
 Profilo
Tittydog

Registrato dal: 14-09-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 14-09-2017 alle ore 16:46   
Salve a tutti, io vivo in cittā e di spazi verdi dove portare il cane nemmeno a pagarli li trovo...premetto che io tengo ad essere una persona civile quindi sempre con sacchetto e paletta alla mano! Ora mi chiedo una cosa il mio cane č un maschio e fa in continuazione pipė mi ci vorrebbero litri di acqua per diluire la sua Pipė! Ok capisco le ruote delle auto, capisco i muri, ma scusate ma ora nemmeno gli alberi ma dove c---zo devono far pipė! Si sta passando da un eccesso all'altro poca tolleranza non č possibile!!! ho cambiato strada apposta trovando una via con gli alberi per fare urinare serenamente il mio cane ma non č possibile che ora nemmeno vicino agli alberi...a mio parere si sta degenerando!


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 16-09-2017 alle ore 15:19   
il diritto dei cani a far pipė sul giardino condominiale finisce dove inizia il diritto del tuo vicino ad avere un giardino in ordine...
detto questo, i cani vanno educati fin da cuccioli..
tittydog dove abiti?a shangai?


0 
 Profilo
Tittydog

Registrato dal: 14-09-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 20-09-2017 alle ore 16:25   
Mio signor calzinimaya chi ha parlato di giardino condominiale??? Prima di rispondere ad una discussione tanto per... dovrebbe leggere bene...io ho parlato di strada pubblica in centro cittā...una strada alberata dove a destra ci sono gli alberi a sinistra negozi! Ora io metto sempre il cane a destra in modo che lui non faccia pipė sui muri dei negozi cosa che assolutamente condivido, perché non č giusto che fai fare la pipė del tuo cane sul negozio...ma il fatto che il cane non possa far pipė nemmeno sull'albero scusate ma dove lo faccio pisciare il mio cane trovatemi la soluzione...soprattutto lei signor calzino! Evito di far fare pipė anche sulle macchine (anche lė sono d'accordo nom č giusto che la pipė del proprio cabe debba intaccare la proprietā altrui) perché essendo cittā ci sono in tutte le strade e purtroppo spazi dove far correre il cane non ci Sono! Solo prendendo la macchina e andando a parecchi chilometri di distanza c'č un giardino (premetto nemmeno adibito ai cani) un giardino pubblico! Quindi mi spieghi lei...allora da oggi in poi gli metterō il tappo nelle parti intime o il pannolino visto che non puō fare nemmeno pipė sull'albero di una strada pubblica!!! Ma per cortesia!!! povera Italia! E un'altra cosa la bottiglietta con un prodotto disinfettante lo porto sempre insieme in modo tale da poter pulire nel caso faccia pipė su qualche palo o bidone ma mi sembra eccessivo buttare acqua disinfettante (cioč con prodotto chimico) sull'albero...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-09-2017 alle ore 21:16   
Tittydog, calma e gesso. Ti sei accodato ad un topic vecchio dove si parla di giardini condominiali, l'errore ci puō stare, no? Allora, visto che il topic č vecchio, lo chiudo, come da regolamento. Tu puoi aprire un topic nuovo, in questa sezione, spiegando un po' meglio il problema.

CV staff


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.557 Secondi