home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  CANE: CLAUS e TOBIA cercano casa - Discussione n 67687 - PermaLink
   CANE: CLAUS e TOBIA cercano casa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Maximo81

Registrato dal: 24-06-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 24-06-2011 alle ore 15:59   
Ciao, sono un nuovo iscritto ma seguo il forum da diversi mesi, dai quali ho attinto numerosi consigli utilissimi.
Scrivo adesso perchè ho bisogno del vostro aiuto.
Il 21 di questo mese sono stati abbandonati (o meglio scaraventati) nel recinto di una campagna di una mia amica 2 meticci di taglia media, spaventatissimi affamati e assetati.
All'interno del recinto sono già presenti altri 4 cani di cui si prende cura questa ragazza(ovviamente tutti e 4 raccolti dalla strada) e fortuna ha voluto che non si sbranassero tra di loro.
Ora sono in una pensione-rifugio a spese mie (16 € al giorno) ma solo per pochissimi giorni, dopodichè verrano usciti fuori e il loro destino è finire dinuovo per la strada.
Io purtroppo vivo in appartamento con 1 cane (abbandonato ovviamente) e 6 gatti (anche loro randagi raccolti dalla strada) e purtroppo non mi è possibile tenerli con me.
Cerco un'adozione urgente, so che il periodo non è dei migliori, però spero veramente che qualcuno possa aiutarmi a trovargli una famiglia che sappia amarli per il resto della loro vita.
Loro si chiamano CLAUS (bianco) e Tobia (marrone) sono meticci di taglia media, Claus peserà una 20 di chili o poco più, Tobia circa 15.
Sono entrambi socievolissimi con le persone(nonostante la loro brutta esperienza), desiderosi di ricevere coccole.
Sono adottabili in TUTTA Italia (verranno vaccinati e microchippati....non chiedo nessun contributo) con controllo Pre e Post affido e firma moduli di adozione.
Grazie a tutti quelli che si interesseranno.

CLAUS

TOBIA

Xinfo: email:raceleader@libero.it


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-06-2011 alle ore 00:50   
Se aggiungi un numero di cellulare e ci dai il permesso di fare una locandina, poi possiamo aiutarti a farla girare...


0 
 Profilo
Maximo81

Registrato dal: 24-06-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 25-06-2011 alle ore 10:54   
Certo che avete il permesso...ogni aiuto è ben accetto

Cell:3473785105 (massimiliano)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.378 Secondi