home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  La Mia gatta stamattinač impazzita - Discussione n 67672 - PermaLink
   La Mia gatta stamattinač impazzita
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Besnike

Registrato dal: 15-06-2011
| Messaggi : 11
  Post Inserito 24-06-2011 alle ore 07:34   
Temevo mi saltasse addosso:( le ho detto no xchč era sul lavandino e sa Che nn puó, č diventata matta tar ringhi soffi miagolate strazianti e guardandomi malissimo e Ora Che sto facendo finite di niente si č calmata ma ogni tanto riprova ad andare nel lavandino e siccome le dico no mi ringhia di nuovo. Puó essere Che sto facendo trasloco e si vede cambiare Casa da una settimana? Ma nn ha Mai avuto problemi per esempio ad stare una settimana da Mio fratello :(


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 24-06-2011 alle ore 09:47   
...ma nel lavandino che c'era di tanto bello ?? Acqua che scorre e voleva giocare? o magari aveva catturato una mosca o altro insetto e ti diceva č mmmiiiooooooo ??
..il trasloco di certo lo sente...se voi lo sentite ...



0 
 Profilo
Pacchio

Registrato dal: 22-06-2011
| Messaggi : 5
  Post Inserito 24-06-2011 alle ore 09:59   
Pių o meno la mia stessa situazione... Da qualche giorno sono iniziati dei lavori nel mio terrazzo, e la mia Isotta aggredisce,rischia,soffia in continuazione all'altro mio gatto, Semola. Tanto che li dobbiamo tenere separati.
Sicuramente dipende dal trasloco. Piano piano dovrebbe passarle...
Sicuramente la prima cosa che ti consiglierā chiunque č di comprarle magari il Feliway, che piano piano dovrebbe aiutare a "farla sentire a casa"...

P.S.:La mia gattina invece c'ha il vizio, quando ha sete e qualcuno č in bagno, di mettersi seduta dentro il bidet e guardare il rubinetto e poi noi, aspettando che qualcuno le apra l'acqua per bere. Troppo buffa!


0 
 Profilo
Ging3r

Registrato dal: 10-05-2011
| Messaggi : 34
  Post Inserito 24-06-2011 alle ore 14:09   
Ciao,

forse non c'entra nulla, ma io avevo un gatto che amava mettersi nel lavandino della cucina quando faceva molto caldo perché stava pių fresco.

Puō darsi che la reazione un po'eccessiva della tua micia sia stata dettata da un mix di insofferenza al caldo di questi giorni e di disagio per il trasloco.

Magari, quando la vedi pių tranquilla, prova a farle un po' di coccole e a parlarci un po' in maniera affettuosa, cosė si tranquillizza. Se poi pensi che davvero potrebbe essere il caldo prova ad accarezzarla con le mani umide, il mio gatto lo gradisce molto quando fa davvero caldo.



0 
 Profilo
Besnike

Registrato dal: 15-06-2011
| Messaggi : 11
  Post Inserito 27-06-2011 alle ore 19:58   
Allora aggiorno,scusate ritardo ma cn il trasloco ho pochissimo tempo , la sera son tornata a Casa Ed era calma ma scombussolata, il giorno dopo non ha mangiato niente e continuava a vomitare tipo come per I peli e mi son detta se domani č ancora cosí vado a farla visitare ma intanto sono andante a lavoro. Quando sono tornata la sera la vedevo meglio e nella sua sabbietta ho trovato diarrea e sangue peró da quell sera č tornata normale


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 27-06-2011 alle ore 20:56   
diarrea e sangue...non č proprio il massimo, immagino tu sia preso con il trasloco ma un controllo dal vet cerca di farlo il prima possibile anche se ti sembra stia bene..potrebbe essere un infiammazione gia 'guarita ma fossi in te correrei perche' i gatti son stoici per natura e non vogliono farci capire quando stanno male..



0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 28-06-2011 alle ore 16:50   
Quoto. La diarrea con sangue non č da sotttovalutare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.779 Secondi