home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gattina con problemi epatici help - Discussione n 67664 - PermaLink
   gattina con problemi epatici help
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
piolo66

Registrato dal: 23-06-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 23-06-2011 alle ore 16:27   
ciao a tutti mi chiamo paolo circa 4 mesi fą ho trovato una bellissima gattina nera briciola pesava meno di 2 kg che era stata investita di etą non precisata il vet mi ha detto tra gli 8 e 10 anni con frattura della zampa dx l'ho adottata e fatta operare adesso e in via di guarigione almeno spero per quanto riguarda la frattura .Purtroppo dalle analisi e risultata avere la GPT a 600 quindi prevedibile una patologia epatica grave in settimana farą un eco per escludere qualche forma tumorale ha preso per circa un mese denosyl con scarsi risultati volevo gentilmente chiedere se posso darle qualcosa di omeopatico in cui credo per aiutarla e in che dosi perchč ha una gran voglia di vivere grazie tanto


0 
 Profilo
crissy69

Registrato dal: 17-12-2010
| Messaggi : 16
  Post Inserito 23-06-2011 alle ore 17:55   
Caro Paolo, purtroppo in questo forum non ci sono vet omeopatici in grado di aiutarti. Ti consiglio di trovare un bravo omeopata li a Roma, so che ce ne sono alcuni anche bravi. Spero di esserti stata di aiuto.
Un bacino alla piccola!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.239 Secondi