home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  In Memoria - Storie meravigliose di animali eroi - Discussione n 67593 - PermaLink
   In Memoria - Storie meravigliose di animali eroi

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 9
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 23-06-2011 alle ore 13:50   
In Memoria di Lucky:


Per l'immenso affetto incondizionato, per l'amore senza riserve e per il sostegno morale che ha dato ai suoi compagni di vita, soprattutto nei momenti difficili, ricordiamo questo piccolo...grande.....EROE !!!


Ciao Marinar vedrai che il tuo piccolo ti aspetterà!!

Fabio


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: FabioGiuff il 23-06-2011 14:44 ]


0 
 Profilo
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 23-06-2011 alle ore 14:26   
Caro Fabio sono profondamente commossa, è oggi un anniversario speciale in quanto tutto ciò che fa ricordare Lucky me lo fa sentire ancora vicino e....io ho ancora bisogno del suo calore! Pensa che proprio questa mattina una coppia di signori ha chiesto di lui perchè non sentivano più il suo caratteristico abbaiare che ultimamente era diventato con toni sempre più bassi....erano tanto dispiaciuti, mi hanno detto: "era come di famiglia, sentiremo la sua mancanza".
Complimenti a te e alla tua compagna per la famiglia di pelosi, vi daranno un bel da fare! Un bacione a tutti ma in particolare al mitico Ettore!
Marina


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 23-06-2011 alle ore 14:50   
Quote:

23-06-2011 alle ore 14:26, Marinar wrote:
Caro Fabio sono profondamente commossa, è oggi un anniversario speciale in quanto tutto ciò che fa ricordare Lucky me lo fa sentire ancora vicino e....io ho ancora bisogno del suo calore! Pensa che proprio questa mattina una coppia di signori ha chiesto di lui perchè non sentivano più il suo caratteristico abbaiare che ultimamente era diventato con toni sempre più bassi....erano tanto dispiaciuti, mi hanno detto: "era come di famiglia, sentiremo la sua mancanza".
Complimenti a te e alla tua compagna per la famiglia di pelosi, vi daranno un bel da fare! Un bacione a tutti ma in particolare al mitico Ettore!
Marina



Marina....è un onore poter ricordare i nostri eroi.
Per me sono doni di Dio e come tali bisogna sempre riconoscergli il loro giusto valore....loro sono EROI ogni santo giorno solo perchè ci sopportano e sono armati del vero amore, quello che non chiede mai.!!
Un abbraccio fraterno

Fabio


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 23-06-2011 alle ore 21:24   
Un cane viene investito nell'autostrada "Vespucio Norte" di Santiago, in Cile, poco dopo arriva un altro cane che lo raggiunge e trascinandolo riesce a portarlo fuori dalla carreggiata fra l'indifferenza degli automobilisti.

Il suo compagno e' stato veramente un eroe!!!!!!!!!!





0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 23-06-2011 alle ore 21:27   
Il filmato originale finisce con un'ambulanza che porta via il cane ferito



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Margherituccia il 23-06-2011 21:29 ]


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 24-06-2011 alle ore 06:57   
Quote:

23-06-2011 alle ore 21:27, Margherituccia wrote:
Il filmato originale finisce con un'ambulanza che porta via il cane ferito



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Margherituccia il 23-06-2011 21:29 ]



Ciao Margherituccia
incredibile filmato......molto molto bello.Sui comportamenti degli automobilisti meglio stendere un velo pietoso.

OT: io sono un pò impedito se ti va tramite mp mi spieghi come inserire un video?
Grazie


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 24-06-2011 alle ore 08:07   
Nel corso del campo antibracconaggio condotto nel gennaio 2011 dalla LIPU nel cagliaritano, i volontari si sono imbattuti in una cagnetta rimasta bloccata nella trappola di un bracconiere. Il suo compagno, un piccolo beagle, ha rappresentato la sua salvezza. Per due giorni e due notti non si è allontanato dalla compagna in difficoltà. Avvertita la macchina dei volontari ha attirato l'attenzione ululando. Si è, poi, accertato che la presenza di quegli uomini non fosse di pericolo per la cagnetta ed infine ha permesso che venisse liberata.






0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 24-06-2011 alle ore 09:24   
margherituccia che video ho pianto come una bambina come c***o è possibile


0 
 Profilo
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 24-06-2011 alle ore 09:57   
Cha storie commoventi ed intense! I nostri amici pelosi ci trasmettono degli insegnamenti di vita esemplari, dobbiamo solo imparare da loro saremo così persone migliori!
Grazie per questi video arricchenti!


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 27-06-2011 alle ore 09:56   
In Memoria di STAR
che possa trovare la pace e la gioia che l'uomo le ha negato!



Malta cane sepolto vivo morto

La cagnolina Star era stata trovata legata e sepolta viva nel fango a Malta, coperta fino al muso che fuori dalla terra le aveva permesso di respirare e sopravvivere alle torture alle quali era stata sottoposta. Il povero cane era sopravvissuto anche dopo che i medici erano riusciti a estrarre dalla sua testa 40 pallini di piombo. Una storia davvero incredibile e nonostante le torture subite Star, così era stata battezzata la povera e fortunata cagnetta , dai suoi soccorritori, non c’è l’ha fatta.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.135 Secondi