home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Se il mio cane abbaia? - Discussione n 67563 - PermaLink
   Se il mio cane abbaia?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
SeaShepherd

Registrato dal: 19-06-2011
| Messaggi : 37
  Post Inserito 22-06-2011 alle ore 20:55   
Quote:

22-06-2011 alle ore 15:55, hugo wrote:
La questione è che ancora è cucciola e non ha imparato a trattenere gli stimoli dei bisogni liquidi e solidi.
Se trovi i ricordi pulisci e basta.
Quando sei fuori con lei e fa i bisogni sul prato lodala con premio ed associerà pian piano a questo.

Sul fatto dell'abbaiare sul gioco solo alla fine intendevo ovvero se dopo aver giocato lei continua ad abbaiare questo non va bene e va ignorata.
Viceversa no



Non ho capito cosa intendi con 'viceversa no'. Comunque per le altre cose che mi hai scritto le faccio sempre.


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 24-06-2011 alle ore 07:48   
Quote:

22-06-2011 alle ore 20:55, SeaShepherd wrote:
Quote:

22-06-2011 alle ore 15:55, hugo wrote:
La questione è che ancora è cucciola e non ha imparato a trattenere gli stimoli dei bisogni liquidi e solidi.
Se trovi i ricordi pulisci e basta.
Quando sei fuori con lei e fa i bisogni sul prato lodala con premio ed associerà pian piano a questo.

Sul fatto dell'abbaiare sul gioco solo alla fine intendevo ovvero se dopo aver giocato lei continua ad abbaiare questo non va bene e va ignorata.
Viceversa no



Non ho capito cosa intendi con 'viceversa no'. Comunque per le altre cose che mi hai scritto le faccio sempre.


Forse mi sono confuso nel scrivere e pensare cioè se lei abbaia perchè vuole attenzioni e perchè vuole continuare a giocare quando decidi di smettere di giocare o darle attenzioni questo è un piccolo segnale di dominanza. In questi casi il cane non va considerato perchè è il cane che decide.
La strada che hai preso per me è giusta e ti stai comportando bene. Cerca solo di affinare le sfumature a piccoli step correggendo il cane e vedrai che con il tempo migliorerà.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.232 Secondi