home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  COME è POSSIBILE??? - Discussione n 67529 - PermaLink
   COME è POSSIBILE???
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Zorro98

Registrato dal: 01-05-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 18-06-2011 alle ore 16:55   
Salve,
un po' di giorni fa ho portato il mio cane a fare un giretto in campagna,e pochissimi giorni prima gli avevo messo il FRONT-LINE e si è ripreso una zecca come è possibile che prende così facilmente le zecche???


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 18-06-2011 alle ore 23:12   
L'anno scorso il mio ne ha prese 2 contemporaneamente, ed una da sola, le abbiamo tolte anche se la vet mi ha detto che probabilmente si sarebbero staccate per via dell'adventix, e comunque mi ha detto di abbreviare il tempo tra una somministrazione e l'altra.


0 
 Profilo
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 19-06-2011 alle ore 22:19   
Il front line,come molti altri antiparassitari,uccide i parassiti che si ataccano al cane ,ma non evita che si attacchino.
Quindi dopo una passegiata è bene spazzolare il cane e controllarlo(ma a volte 'ste zecche schifose son talmente piccole che non le vedi ).



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.343 Secondi