home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  L'amore della mia vita - Discussione n 67501 - PermaLink
   L'amore della mia vita
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Moni11

Registrato dal: 16-06-2011
| Messaggi : 57
  Post Inserito 17-06-2011 alle ore 15:45   
Un giorno io e il mio ragazzo eravamo in cerca di un cagnolino, perchè vicino casa mia è pieno di cani randaggi e avevo deciso di salvare la vita ad un piccolo angioletto. Mentre camminavo sentii piangere e in uno scatolo trovai una cagnolina dolcissima, meravigliosa. Non ci pensai 2 volte, la portai a casa e mi ricordo che mia madre si mise ad urlare, perche aveva una paura tremenda. Dopo un pò di tempo lei e mia madre fecero amicizia. Passavamo giornate intere in giardino con lei. Ero al 7° cielo. La amavamo da impazzire. Qualsiasi cosa facevamo, la facevamo insieme a lei, ovunque andavamo, veniva insieme a noi. Dopo 2 anni stupendi la mia piccola Cindy, il 31-12-2009 fu investita. Uscì dal cancello, perchè era appena rientrato mio padre ed era super entusiasta, e un ragazzo la investì. Se ci penso piango come una pazza. Ho sofferto tanto e soffro tutt'ora, anzi tutta la mia famiglia soffre, ci manca da morire. Le volevamo un bene indescrivibile. E' stato il capodanno più brutto della mia vita.
Per fortuna è arrivato Iago, che non è riuscito a colmare del tutto il vuoto e la sofferenza per la mia piccola, ma con il suo amore riesce a rendermi felice giorno per giorno.



By monicuccia at 2011-06-17

By monicuccia at 2011-06-17

By monicuccia at 2011-06-17

By monicuccia at 2011-06-17



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Moni11 il 17-06-2011 15:47 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.129 Secondi