home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  CROCCHETTE - Discussione n 67468 - PermaLink
   CROCCHETTE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
memolex

Registrato dal: 29-03-2009
| Messaggi : 42
  Post Inserito 16-06-2011 alle ore 14:37   
Il mio micione mangia da qualche anno,sotto consiglio vet..le crocchette della Hill's c/d perche ha avuto problemi di struvite.Ho provato per variare un po quelle della Royal Canine s/o(servono per la stessa cosa).Ho letto pero' su qualche forum che nelle Royal c'e qualche componente che a lungo andare danneggia il fegato..Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo?Grazie mille


0 
 Profilo
aleeeeeeshane

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 335
  Post Inserito 16-06-2011 alle ore 15:01   
nello specifico del tuo alimento non lo so, ma qualche anno fa ho usato il royal diabetic secco per la mia gatta, lo mangiava volentieri ma dopo circa 1 anno ha iniziato a venirle la forfora, parecchia.. la vet mi ha fatto cambiare con la hills. poi ho letto un po' sul web che alcuni mangimi specifici royal possono avere queste conseguenze a lungo andare.


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 16-06-2011 alle ore 19:50   
Io ho dato x un anno le S/O ai miei micioni e tutto è andato bene mi hanno pero' consigliato di dargli le young male s/o come "mantenimento" ovvero se non sbaglio aiutano le vie urinarie ma sono "meno " curative...e non ho piu' avuto problemi (incrocio comunque le dita!!)
ma di brutte notizie non ne ho sentite...speriamo siano solo falsita' ...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.344 Secondi